Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Scheda dei docenti tenuti alla formazione
Oggi alle 11:42 pm Da cliomisia

» Aiuto lettura cedolino
Oggi alle 11:39 pm Da quetzalcoatl

» Naspi che non arriva.
Oggi alle 11:36 pm Da quetzalcoatl

» Supplenza con clausola
Oggi alle 10:06 pm Da Maya74

» FIS non ancora pagato
Oggi alle 10:00 pm Da PG

» Orario scolastico
Oggi alle 9:59 pm Da PG

» Il nuovo contratto "fino all'avente diritto"
Oggi alle 9:58 pm Da savsav

» Istanze Online
Oggi alle 9:53 pm Da Delfi.1

» part time e anno di prova
Oggi alle 9:50 pm Da bimba

Link sponsorizzati
Condividi | 

Indirizzi diversi durante convalescenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Indirizzi diversi durante convalescenza   Gio Mag 10, 2018 6:10 pm

Nei giorni scorsi ho subito un intervento e dovrei essere dimesso domani con una convalescenza di circa 15 - 20 giorni. In questo periodo cambierò il domicilio a seconda dei parenti che mi presteranno assistenza, qual è il modo giusto per fare le cose "per bene" per le visite fiscali?
Torna in alto Andare in basso
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Indirizzi diversi durante convalescenza   Gio Mag 10, 2018 10:43 pm

A me, l'anno scorso, la scuola chiese di specificare il mio domicilio e asl di appartenenza sia del luogo dove lavoravo, sia del luogo di residenza proprio per motivazioni analoghe (lavoro in regione diversa da quella di residenza).
Mi dissero che, nell'eventualità mi ammalassi, avrei dovuto comunicare loro in quale regione avrei trascorso la convalescenza, perché la richiesta della visita spettava alla asl del luogo in cui mi sarei trovata.
Con la nuova normativa non so quali siano le modifiche eventuali, ti metto un link magari ti può essere di aiuto, anche se penso che chiedendo direttamente in segreteria ti sappiano illuminare

http://www.tecnicadellascuola.it/assenze-per-malattia-visite-fiscali-e-obbligo-di-reperibilita
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: Indirizzi diversi durante convalescenza   Ven Mag 11, 2018 9:52 am

Grazie mille, in effetti anche la segreteria mi aveva detto di comunicare tutto a loro, ma preferivo un ulteriore parere, visto che spesso si perdono qualche pezzo.
Il link mi sembra perfettamente esauriente, grazie ancora!
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Indirizzi diversi durante convalescenza   Ven Mag 11, 2018 3:45 pm

Figurati. Buona convalescenza!

Indirizzi diversi durante convalescenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..durante la preparazione per ovo..
» FAQ: durante la stimolazione
» Ma la cioccolata durante l'allattamento?
» Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI
» durante la stimolazione si può........?????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: