Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanetta

MessaggioTitolo: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Ven Mag 11, 2018 2:35 pm

Cari esperti ,oggi dalla segreteria mi hanno detto che non posso più prendere corsi di perfezionamento da un punto di 1500 ore con 60 crediti perché ne ho già tre.
Potete aiutarmi? Io ho 12 punti da concorso e 3 per corso perfezionamento. Io ho sempre saputo che si poteva arrivare fino a 22 punti di titoli. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Ven Mag 11, 2018 3:02 pm

Il limite massimo per i titoli è di 10 punti escluso il concorso
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Ven Mag 11, 2018 7:09 pm

Grazie mille Gianfranco quindi ne posso prendere altri 7 di corsi di perfezionamento!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Ven Mag 11, 2018 7:17 pm

Sì, fai conto che il corso biennale dà 5 punti. Questo ti evita di fare 7 master.
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Ven Mag 11, 2018 9:03 pm

Mi è stato detto che siccome ho preso tre corsi di perfezionamento d ora in poi potrò prendere qualche master.
Io però non ero a conoscenza di questi limiti!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Sab Mag 12, 2018 7:53 am

Non ci sono limiti sulle tipologie.
Il limite, alle norme attuali, è di 10 punti tra master, dottorati, lauree corsi di perfezionamento (e ora non ricordo cos'altro).
gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Sab Mag 12, 2018 8:35 am

Sono fuori dal conteggio il concorso ordinario e le maturità dei primi anni 2000 (massimo 3 punti).

Il massimo di titoli, quindi, è 25 punti.
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Dom Mag 13, 2018 2:37 pm

Grazie mille
manux2

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie   Mar Mag 15, 2018 3:45 pm

Scusate, io ho già un corso biennale da 5 punti e tre corsi di perfezionamento da 1 punto per un totale di 8 punti.. Sapete dirmi se posso fare un altro corso biennale da 5 punti? Oppure mi conviene fare due corsi di perfezionamento da un punto? Per la mobilità Interprovinciale valgono le stesse regole?
Grazie

Graduatoria interna e massimo di corsi di perfezionamento,grazie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corsi di formazione e punteggio in graduatoria interna
» lingua inglese e graduatoria d'istituto
» titoli graduatoria interna di istituto
» esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104
» Fine fase comunale: punteggio riconosciuto solo per la graduatoria interna d'istituto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: