Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lollopollo

MessaggioTitolo: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line   Mar Mag 15, 2018 7:46 pm

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum. Da qualche giorno non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line.
Premetto che ho una supplenza temporanea dal 29/01 al 9/06 e pertanto controllo la sezione rapporti di lavoro a tempo determinato (supplenze brevi, maternità, etc.). Tuttavia, da qualche giorno, il mio contratto è svanito nel nulla, accedo al servizio e mi appare una pagina completamente bianca.
Mi chiedevo se fosse solo un mio problema o se stesse capitando ad altri fra voi.
Grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
andreadv

MessaggioTitolo: Re: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line   Mer Mag 16, 2018 10:57 am

Confermo che anche io ho lo stesso problema da circa una settimana. Quando vado al servizio mi fa uscire senza visualizzare in contratti. Comunque è una cosa che capita....certo una settimana non mi era mai successo
Lollopollo

MessaggioTitolo: Re: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line   Mer Mag 16, 2018 12:37 pm

Grazie della risposta. Si tratta della mia prima supplenza e pertanto mi sono trovato un po' spaesato, in quanto prima riuscivo a visualizzare il contratto. Adesso da una settimana niente. Probabilmente si tratta di un problema tecnico.
Alessandra0

MessaggioTitolo: Re: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line   Mer Mag 16, 2018 7:26 pm

Buonasera,
purtroppo accade anche a me.
E' più di una settimana che non riesco più a visualizzare il mio contratto per sostituzione maternità.

Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» su NOI PA non riesco a visualizzare i cedolini
» Perché non riesco a visualizzare la graduatoria ATA di Torino? Riesco ad accedere ad istanze on line, ma non c'é GRADUATORIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO - PERSONALE ATA
» Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini
» supplenza breve e contratto non presente su istanze on line
» istanze online non riesco a completare la registrazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: