Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silka

MessaggioTitolo: USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?    Mar Mag 15, 2018 11:23 pm

Cari e care prof., ho presentato domanda di trasferimento all'USP di Roma ma come ho già scritto in un altro post, per un corso biennale dal valore di 5 punti mi è stato dato solo un punto. Ho mandato la mail con formale reclamo ed ora aspetto... Ho letto nelle istruzioni che hanno pubblicato che risponderanno solo a quelli per i quali accetteranno il reclamo... Mi aspetto che mi rispondano perché l'errore è davvero palese, ma secondo voi entro quando dovrebbero rispondere?!?
Torna in alto Andare in basso
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?    Mer Mag 16, 2018 8:01 am

Posso chiederti con chi hai fatto il corso biennale?
enzoc

MessaggioTitolo: Re: USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?    Mer Mag 16, 2018 12:07 pm

anche a me hanno sbagliato il punteggio a  Roma.
come hai comunicato l'errore?
silka

MessaggioTitolo: Re: USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?    Gio Mag 17, 2018 5:19 pm

precarissimo77 ha scritto:
Posso chiederti con chi hai fatto il corso biennale?

Università Europea di Roma. Corso on-line con esame finale in sede (Presentazione tesina)
silka

MessaggioTitolo: Re: USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?    Gio Mag 17, 2018 5:21 pm

enzoc ha scritto:
anche a me hanno sbagliato il punteggio a  Roma.
come hai comunicato l'errore?

mandando una mail (l'USP stesso ha pubblicato una serie di istruzioni, dicendo che eventuali reclami dovevano pervenire esclusivamente via mail...)
silka

MessaggioTitolo: Re: USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?    Lun Mag 21, 2018 1:50 pm

up

USP ROMA-C'è qualcuno a cui hanno calcolato male punteggio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mammine ma i fiocchi nascita?
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Mi hanno detto che....
» Hanno vinto loro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: