Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maxdelis

MessaggioTitolo: sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata   Mer Mag 16, 2018 4:34 am

Buongiorno sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata, fino a l'altro ieri mi era possibile, da ieri non riesco ad entrare puo essere che sbaglio procedura, chiedo gentilmente qualcuno mi sa indicare la procedura, grazie...........
Torna in alto Andare in basso
GIOVANNI67

MessaggioTitolo: Re: sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata   Mer Mag 16, 2018 11:54 am

Altri servizi.....Mobilità in organico di diritto - personale ATA......workflow
Baruff83

MessaggioTitolo: Re: sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata   Mer Mag 16, 2018 12:29 pm

Ora è comparso di nuovo
Baruff83

MessaggioTitolo: Re: sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata   Mer Mag 16, 2018 3:35 pm

Ma qualcuna delle vostre scuole ha già trasmesso all usp. ?
emanua82

MessaggioTitolo: Re: sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata   Mer Mag 16, 2018 5:22 pm

sì, la mia risulta inviata oggi.
ParoleMobili

MessaggioTitolo: Re: sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata   Mer Mag 16, 2018 8:27 pm

Baruff83 ha scritto:
Ma qualcuna delle vostre scuole ha già trasmesso all usp. ?

La mia l'hanno inviata oggi

sul portale non riesco monitorare lo stato di avanzamento della domanda di trasferimento per gli ata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» Non riesco a bere l'acqua...
» non riesco a non pensarci...
» nn riesco piu' a digerire nulla

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: