Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teo12

MessaggioTitolo: Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio   Mer Mag 16, 2018 12:19 pm

Buongiorno,

Sono un docente di ruolo nella Scuola Secondaria di II grado. Cerco un chiarimento riguardo l'aggiornamento delle graduatorie interne di istituto. La mia situazione e' la seguente:

Immissione in ruolo nel 2015/16
Richiesto differimento annuale presa in servizio per altra esperienza lavorativa nel 2015/16
Richiesta aspettativa annuale per ricongiungimento coniuge all'estero nel 2016/17

Ho rinnovato l'aspettativa quest'anno (che comunque non si computa ai fini del punteggio). In sostanza, dall'immissione giuridica in ruolo non ho prestato alcun servizio e non ho ancora svolto l'anno di prova (ne', ovviamente, ho percepito stipendio).

Stando alla nota 4 del CCNI, concernente il punteggio per servizio derivante da decorrenza giuridica precedente quella economica, pensavo mi spettassero 6 punti in totale (3 per ogni anno di aspettativa).

Secondo la scuola, invece, me ne spettano soltanto 3, perche' l'anzianita' derivante da decorrenza giuridica precedente quella economica vale solo per l'anno di immissione in ruolo (2015/16 nel mio caso), ma non per i successivi.

Qualcuno di voi potrebbe cortesemente chiarirmi la questione?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto calcolo punteggio graduatoria interna
» punteggio continuità graduatoria interna
» Graduatoria interna - punteggio per il comune
» Punteggio sbagliato in graduatoria interna
» Attribuzione punteggio nella graduatoria interna di istituto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: