adempimenti finali neoimmessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
adempimenti finali neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



adempimenti finali neoimmessi

4 partecipanti

Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da sum Mer Mag 16, 2018 10:50 pm

Su OS di oggi viene segnalato che Indire rilascerà un attestato anche della formazione on line per neoimmessi alla fine del percorso Graziepari a 20 ore. Non riesco a trovare dove scaricare questo attestato. Sulla guida di Indire risulta fattibile solo per i tutor. Sapete qualcosa a riguardo ? grazie

sum

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da michetta Gio Mag 17, 2018 7:58 am

Non mi preoccuperei più di tanto in questo momento. "L'attestato verrà rilasciato direttamente dalla piattaforma Indire" fa pensare che, a conclusione del percorso, quando avrai superato tutti i vari step obbligatori (tutti i flag da rossi diventeranno verdi) ci sarà una funzione per scaricare questo famigerato attestato.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da ofeliaf Gio Mag 17, 2018 9:16 am

io credo che per attestato si intenda il portfolio. Prova che si sono svolte tutte le sezioni.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da michetta Gio Mag 17, 2018 11:30 am

ofeliaf ha scritto:io credo che per attestato si intenda il portfolio. Prova che si sono svolte tutte le sezioni.

due anni fa era così in effetti, come dici, ma qui:
https://www.orizzontescuola.it/anno-prova-neo-immessi-quando-puo-essere-differito-sintesi-adempimenti-finali-e-attestazioni-da-presentare/

si parla di attestato proprio riferito alla formazione online di 20 ore (prima della generazione del portfolio da stampare e consegnare al CDV) e ciò fa pensare ad un documento a sé stante
Comunque sia, lo vedrete al momento
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da sum Gio Mag 17, 2018 1:30 pm

michetta ha scritto:
ofeliaf ha scritto:io credo che per attestato si intenda il portfolio. Prova che si sono svolte tutte le sezioni.

due anni fa era così in effetti, come dici, ma qui:
https://www.orizzontescuola.it/anno-prova-neo-immessi-quando-puo-essere-differito-sintesi-adempimenti-finali-e-attestazioni-da-presentare/

si parla di attestato proprio riferito alla formazione online di 20 ore (prima della generazione del portfolio da stampare e consegnare al CDV) e ciò fa pensare ad un documento a sé stante
Comunque sia, lo vedrete al momento

grazie, ho scaricato dossier finale con tutte le flags verdi, infatti come da guida compare sull'intestazione' dossier finale completo generato il...' ma ciò nonostante niente pdf attestato Indire.Cmq ok si vedrà in itinere, magari aggiungono più avanti la funzione.Grazie in ogni caso

sum

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da ofeliaf Gio Mag 17, 2018 1:33 pm

ok michetta grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da sum Gio Mag 17, 2018 1:43 pm

http://neoassunti.indire.it/index.php?action=faq

Nel caso interessi , giro la risposta di Indire/FAQ in cui non è previsto rilascio di attestato......
andare voce : NORMATIVA OBBLIGHI E SCADENZE

È previsto un attestato per le attività che ho svolto come docente neoassunto?
No. Il sistema non prevede alcun attestato per il docente neoassunto. Sarà la documentazione presentata al Comitato di valutazione per la discussione finale (bilancio iniziale, bilancio finale, curriculum formativo, allegati alle attività didattiche, bisogni formativi futuri) a certificare il lavoro svolto dal docente nell'ambiente online.

sum

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da ofeliaf Gio Mag 17, 2018 1:55 pm

grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da catiusciagr Gio Mag 17, 2018 2:30 pm

sum ha scritto:http://neoassunti.indire.it/index.php?action=faq

Nel caso interessi , giro la risposta di Indire/FAQ in cui non è previsto rilascio di attestato......
andare voce : NORMATIVA OBBLIGHI E SCADENZE

È previsto un attestato per le attività che ho svolto come docente neoassunto?
No. Il sistema non prevede alcun attestato per il docente neoassunto. Sarà la documentazione presentata al Comitato di valutazione per la discussione finale (bilancio iniziale, bilancio finale, curriculum formativo, allegati alle attività didattiche, bisogni formativi futuri) a certificare il lavoro svolto dal docente nell'ambiente online.

grazie sum;
ma...proprio a voler essere pignoli, non sarebbe opportuno tornare su questo punto -dell'attestato- per rivedere quanto scritto in:
https://www.orizzontescuola.it/anno-prova-neo-immessi-quando-puo-essere-differito-sintesi-adempimenti-finali-e-attestazioni-da-presentare/
??

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da sum Gio Mag 17, 2018 5:40 pm

catiusciagr ha scritto:
sum ha scritto:http://neoassunti.indire.it/index.php?action=faq

Nel caso interessi , giro la risposta di Indire/FAQ in cui non è previsto rilascio di attestato......
andare voce : NORMATIVA OBBLIGHI E SCADENZE

È previsto un attestato per le attività che ho svolto come docente neoassunto?
No. Il sistema non prevede alcun attestato per il docente neoassunto. Sarà la documentazione presentata al Comitato di valutazione per la discussione finale (bilancio iniziale, bilancio finale, curriculum formativo, allegati alle attività didattiche, bisogni formativi futuri) a certificare il lavoro svolto dal docente nell'ambiente online.

grazie sum;
ma...proprio a voler essere pignoli, non sarebbe opportuno tornare su questo punto -dell'attestato- per rivedere quanto scritto in:
https://www.orizzontescuola.it/anno-prova-neo-immessi-quando-puo-essere-differito-sintesi-adempimenti-finali-e-attestazioni-da-presentare/
??

Si può provare a chiedere info in piattaforma voce Assistenza. Un altro punto a mio avviso inesatto riportato da OS, riguarda la consegna del materiale al Comitato di Valutazione es. stampa patto formativo.....anche se in modalità differente a discrezione dei DS, andava consegnato più o meno entro dicembre 2018......e non in chiusura lavori. Non so che dire , a questo punto dell'anno dove si vuole solo arrivare alla fine in tutti i sensi, non ci servono altre preoccupazioni fuorvianti non credi ?

sum

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da catiusciagr Gio Mag 17, 2018 7:26 pm

sum ha scritto:

Si può provare a chiedere info in piattaforma voce Assistenza. ....
a questo punto dell'anno ..... non ci servono altre preoccupazioni fuorvianti non credi ?

Lo credo bene!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

adempimenti finali neoimmessi Empty Re: adempimenti finali neoimmessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.