Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Detrazioni per figlio a carico cambiate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sara982

MessaggioTitolo: Detrazioni per figlio a carico cambiate   Gio Mag 17, 2018 10:41 am

Buongiorno, una curiosità. Mio marito ed io abbiamo le detrazioni al 50% per il figlio a carico. Ho appena controllato il cedolino di maggio e mi sono resa conto che le detrazioni, solitamente di 39€, questo mese sono pari a 30€. Considerando che non ho apportato alcuna variazione, da cosa può dipendere? Non sono calcolate in automatico in base allo stipendio?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni per figlio a carico cambiate   Gio Mag 17, 2018 3:46 pm

Sara982 ha scritto:
Non sono calcolate in automatico in base allo stipendio?

Sì, esattamente.
Le ritenute fiscali e le detrazioni vengono adeguate man mano in base alla proiezione del reddito annuo.
Sara982

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni per figlio a carico cambiate   Mer Giu 06, 2018 9:16 am

Alla fine mi sono resa conto che mio figlio ha compiuto tre anni e quindi credo dipenda semplicemente da quello. Grazie sempre.

Detrazioni per figlio a carico cambiate
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» detrazioni figli a carico
» Detrazioni per figlio a carico e bonus di Renzi
» CARICO FAMILIARI, come toglierlo dal portale Noipa
» Stipendio 18 ore con figlio a carico
» Figlio a carico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: