giorni di malattia post intervento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni di malattia post intervento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni di malattia post intervento

3 partecipanti

Andare in basso

giorni di malattia post intervento Empty giorni di malattia post intervento

Messaggio Da vittobene Sab Mag 19, 2018 12:38 pm

salve, in data ieri ho subito un intervento e mi sono stati prescritti 20gg di convalescenza. in ospedale mi hanno lasciato il foglio di dimissioni da trasmettere al medico curante per l'invio del certificato all'inps, mentre la mia dott.ssa afferma che l'ospedale avrebbe dovuto inviare il tutto. Vi chiedo:
1) chi avrebbe dovuto farlo?
2) subiro' delle trattenute dallo stipendio per questi 20gg)
3) sono soggetta a visite fiscali anche se si tratta di giorni post-operatori?

grazie mille a chi mi dara' preziose delucidazioni.

vittobene

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

giorni di malattia post intervento Empty Re: giorni di malattia post intervento

Messaggio Da evakant Sab Mag 19, 2018 1:06 pm

Il medico ti fa il certificato on-line per il periodo di convalescenza prescritto dall'ospedale.
Per questi giorni, poichè si tratta di convalescenza prescritta dall'ospedale, non si applica la decurtazione (se poi continuerai con la malattia dopo la convalescenza, su quei giorni ti verrà applicata la decurtazione)
Per quanto riguarda la visita fiscale, non sei soggetto solo se sei ricoverato, mentre viene richiesta anche per i giorni di convalescenza a casa.

Ciao, spero di esserti stata utile

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

giorni di malattia post intervento Empty Re: giorni di malattia post intervento

Messaggio Da iza Sab Mag 19, 2018 2:35 pm

Anche io ho fatto intervento...la convalescenza e'stata prescritta dal medico e mi hanno detto che avro'decurtazione non so se cio'dispenda dal fatto che il certificato non sia stato dall'ospedale stesso

iza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

giorni di malattia post intervento Empty Re: giorni di malattia post intervento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.