Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

valutazione punteggio pre-ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
G2013

MessaggioTitolo: valutazione punteggio pre-ruolo   Dom Mag 20, 2018 7:02 am

Buongiorno a tutti,
sono una docente della scuola secondaria di secondo grado, titolare sul Sostegno.
Ho dei dubbi in relazione al punteggio che mi è stato riconosciuto nella graduatoria interna d'istituto, dal momento che mi pare vi sia una discrepanza tra il calcolo da me effettuato  (79 punti) e il punteggio attribuitomi dalla segreteria  (76 punti).
Sono stata immessa in ruolo nell'anno scolastico 2013-2014 (con immissione giuridica dal 1 settembre 2013).
Ho 7 anni di pre-ruolo, i primi quattro sulla materia e i successivi tre sul Sostegno (in possesso del titolo di Specializzazione).
La mia sede di titolarità non è cambiata rispetto a quella provvisoria dell'anno di immissione in ruolo.
Il problema sorge in relazione alla valutazione del pre-ruolo.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
ALFI

MessaggioTitolo: Re: valutazione punteggio pre-ruolo   Dom Mag 20, 2018 10:39 am

Salve ,
sono un docente di scula statale di II grado con cotratto a T.I.
Vorrei sapere se ai fini graduatoria interna d'istituto è valido il servizio preruolo che ho prestato negli anni 1985/86 1986/87 1987/88 e 1988/89 in una scuola L.R. dato che tale servizio mi conta ai fini pensionistici
Grazie
ALFI

MessaggioTitolo: Re: valutazione punteggio pre-ruolo   Dom Mag 20, 2018 11:22 am

Chi mi puo' rispondere?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione punteggio pre-ruolo   Dom Mag 20, 2018 11:30 am

Non so cosa sia una scuola L.R.
ALFI

MessaggioTitolo: Re: valutazione punteggio pre-ruolo   Dom Mag 20, 2018 11:32 am

Legalmente riconosciuta
arrubiu
Moderatore
Moderatore