Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Classe di concorso A27

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sarahanna

MessaggioTitolo: Classe di concorso A27   Lun Mag 21, 2018 7:54 pm

Ciao a tutti. Vorrei chiedere una cosa. Per la classe di concorso A27 c'è una prova a parte rispetto ad A26 e A 20?
Oggi sono stata sul sito USR Lombardia e ho letto che per A27 è stata nominata una commissione, diversa sia da A20 che da A26, e che la lettera per la prova orale sarà estratta domani, quando i calendari per A26 e A20 sono già usciti. Evidentemente la risposta alla mia domanda è si.... Credevo fosse come per il concorso 2016. Più che altro ho scritto qui per avvisare che come me credeva che le prove fossero solo 2 per chi concorre per le tre classi, mentre da quanto ho capito sono tre.
Torna in alto Andare in basso
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A27   Dom Lug 15, 2018 11:59 am

Riprendo un attimo questo post.
Volevo sapere se per questa classe di concorso vanno simulate due lezioni (una di matematica e una di fisica) e quindi vadano sorteggiate due tracce, oppure si sorteggia una sola traccia che comprende un argomento di mate e uno di fisica da presentare "sincronicamente" (cioè senza fare prima la lezione simulata di matematica e poi quella di fisica).

Inoltre, qualcuno ha già sostenuto la prova per questa classe di concorso in CAMPANIA?
Nel caso potrebbe dare qualche info su come si è svolta, i tempi a disposizione, eccetera?
Grazie
sarahanna

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A27   Dom Lug 15, 2018 2:29 pm

Io ho sostenuto la prova in Lombardia e ho estratto una sola traccia con un solo argomento che può essere di matematica o di fisica. A me è capitata fisica.
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A27   Dom Lug 15, 2018 3:10 pm

Grazie sarahanna... sinceramente questa ipotesi non l'avrei immaginata.
Se qualcuno ha notizie sulla prova che si sta svolgendo in questo momento in campania e può fornire qualche informazione sarebbe utile
venerema

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A27   Dom Lug 15, 2018 4:34 pm

sarahanna ha scritto:
Io ho sostenuto la prova in Lombardia e ho estratto una sola traccia con un solo argomento che può essere di matematica o di fisica. A me è capitata fisica.
Posso chiederti se gli orali sono finiti in Lombardia e se secondot e le graduatorie saranno pronte per fine agosto, ovvero per i ruoli?
sarahanna

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A27   Dom Lug 15, 2018 5:09 pm

Secondo il calendario pubblicato sul sito USR Lombardia gli orali dovrebbero terminare il 16 luglio. Per le graduatorie non ne ho proprio idea purtroppo.

Classe di concorso A27
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embrioni classe b
» Finali Classe A Accuphase
» Ampli classe D, parliamone.
» ampli classe T, rivoluzionari e prodigiosi oppure giocattoli cinesi senza valore?
» Urgente!!!! Assenza primo consiglio di classe!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: