Preavviso convocazione consiglio straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preavviso convocazione consiglio straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preavviso convocazione consiglio straordinario

Andare in basso

Preavviso convocazione consiglio straordinario Empty Preavviso convocazione consiglio straordinario

Messaggio Da CrvenaZvezda Lun Mag 21, 2018 10:47 pm

Ciao a tutti, è possibile che il mio dirigente scolastico convochi un consiglio di classe straordinario con un preavviso di 24 ore?
Ho un impegno personale e non riesco ad andarci.
Devo necessariamente giustificare la mia mancata presenza?
Sapevo che il preavviso dovesse essere di 5 giorni lavorativi, mi sbaglio?
Grazie.

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.