Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» AIUTATEMI PERFAVORE
Oggi alle 10:44 am Da eugenio66

» GAE contro GMR
Oggi alle 10:41 am Da angyrm

» Rinnovo PTOF 2019-2022 e potenziamento
Oggi alle 10:40 am Da griet

» Importo cedolino Luglio
Oggi alle 10:39 am Da Elly

» Assegno nucleo familiare
Oggi alle 10:38 am Da sorriso82

» L'impossibilità di bocciare
Oggi alle 10:37 am Da antalia

» Corsi biennali 3000h 120cfu quale scegliere?
Oggi alle 10:35 am Da episteme

» asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?
Oggi alle 10:22 am Da Platone84

» Assegnazione provvisoria sostegno
Oggi alle 10:19 am Da antoniodv

Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimenti, pensionamenti ed INPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eugenio66

MessaggioTitolo: Trasferimenti, pensionamenti ed INPS   Mar Mag 22, 2018 5:08 pm

Ho letto un articolo di un Sindacato dove si legge che l'INPS della provincia di Latina non avrebbe comunicato all'USP in tempo i dati dei pensionamenti dall'1/9/2018 per infanzia e primaria e che tale posti, se non validati, non verrebbero messi a disposizione per i trasferimenti e per i rientri dei soprannumerari. Chiaramente in riferimento alle domande di pensionamento del dicembre 2017.

Ora mi chiedo, fermo restando che molti AT non hanno ancora pubblicato gli elenchi dei pensionamenti, c'è da preoccuparsi ??
Torna in alto Andare in basso
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti, pensionamenti ed INPS   Mar Mag 22, 2018 5:36 pm

Anche OS ha pubblicato l'articolo. Mi era sfuggito.

Inoltre, non ci avevo fatto caso, ma per molti AT mancano i dati delle disponibilità prima dei movimenti.

gugu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti, pensionamenti ed INPS   Mar Mag 22, 2018 5:54 pm

L'UST può anche non pubblicare la lista di pensionamenti, l'importante è che siano inseriti a sistema a posti liberi.
Quelli non dichiarati saranno indisponibili per mobilità e ruolo, utili solo alle AP e alle supplenze.
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti, pensionamenti ed INPS   Mar Mag 22, 2018 6:04 pm

Ed è questa la mia preoccupazione. Nel caso in cui l'INPS non ha validato, per un ritardo, le domande di pensionamento entro la fine di aprile 2018, tali posti non sarebbero disponibili al SIDI.

Trasferimenti, pensionamenti ed INPS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio inps
» inps e maternità obbligatoria
» Pagamenti Inps "BENEF/CREDITO ART. 1 D.L. N. 66 2014"
» attivazione PIN INPS non riuscita
» tfr visibile in inps

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: