Assenza o presenza Esami terza media ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza o presenza Esami terza media ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza o presenza Esami terza media ?

3 partecipanti

Andare in basso

Assenza o presenza Esami terza media ? Empty Assenza o presenza Esami terza media ?

Messaggio Da zarina Gio Mag 24, 2018 10:17 am

Sono docente di ruolo nella sc. Sec di I grado in due classi terze, assente prima per congedo obbligatorio e poi parentale sin dall’inizio dell’anno. Ho interrotto più volte il congedo parentale con giorni di malattia e giorno libero. Ho intenzione di protrarre il congedo fino al giorno degli scrutini o della riunione plenaria e quindi di interromperlo, ritenendo che, una volta insediata la commissione d’esami, di cui farebbe parte la mia supplente, sia ella stessa ad avere l’obbligo di fungere da commissario, tramite apposito contratto che esuli dalla mia assenza ufficiale. E’ corretto?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza o presenza Esami terza media ? Empty Re: Assenza o presenza Esami terza media ?

Messaggio Da VITAK Gio Mag 24, 2018 7:27 pm

Anche io so che dopo la plenaria non si possono aggiungere altri docenti, ma non ne sono sicura. Io invece ho il problema complementare...
Sono una docente di Lettere. Da fine febbraio (con contratti brevi) insegno in una scuola secondaria di I grado, in cui ho anche una terza. Il docente che sostituisco ha maturato i 90 giorni di assenza e non può più tornare nella classe terminale. Quello che vorrei capire è: visto che a scuola ci sono diversi docenti di lettere che non parteciperanno agli esami, il DS può affidare a uno di loro la mia terza o è tenuto ad affidarla a me? A questo proposito sento voci discordanti e vorrei conoscere la normativa.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza o presenza Esami terza media ? Empty Re: Assenza o presenza Esami terza media ?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 24, 2018 8:21 pm

https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza o presenza Esami terza media ? Empty Re: Assenza o presenza Esami terza media ?

Messaggio Da VITAK Ven Mag 25, 2018 5:35 pm

Grazie. Quindi dovrei fare anche gli esami

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza o presenza Esami terza media ? Empty Re: Assenza o presenza Esami terza media ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.