Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenza breve ed esame 3 media

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Supplenza breve ed esame 3 media   Gio Mag 24, 2018 3:49 pm

Sono una docente di Lettere. Da fine febbraio (con contratti brevi) insegno in una scuola secondaria di I grado, in cui ho anche una terza. Il docente che sostituisco ha maturato i 90 giorni di assenza e non può più tornare nella classe terminale. Quello che vorrei capire è: visto che a scuola ci sono diversi docenti di lettere che non parteciperanno agli esami, il DS può affidare a uno di loro la mia terza o è tenuto ad affidarla a me? A questo proposito sento voci discordanti e vorrei conoscere la normativa.
Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve ed esame 3 media   Mar Giu 12, 2018 5:56 pm

E' tenuto ad affidarla a te.
https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-termine-lezioni-quali-contratti-spettano-al-supplente-periodo-degli-scrutini-ed-eventuali-esami-le-faq-docenti-segreterie-scolastiche/
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve ed esame 3 media   Mar Giu 12, 2018 6:08 pm

Dec, poi avevo trovato la normativa di riferimento. So che farò io gli esami. Ti ringrazio, comunque.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve ed esame 3 media   Mar Giu 12, 2018 6:14 pm

Di niente. Sì, sto rileggendo i topic dei giorni in cui non sono stato sul forum, quindi so che qualche risposta arriverà in ritardo, ma per non lasciare domande senza risposta, anche solo per chi legge.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve ed esame 3 media   Mar Giu 12, 2018 8:14 pm

Immaginavo, tranquillo. Sei un perfezionista!
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve ed esame 3 media   Mar Giu 12, 2018 8:37 pm

e bentornato.
Dec
Moderatore
Moderatore