Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sono risultato perdente posto: dubbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fred85

MessaggioTitolo: Sono risultato perdente posto: dubbi   Ven Mag 25, 2018 10:46 pm

Buonasera a tutti,
mi hanno da poco comunicato la mia condizione di soprannumerarietà. Io avevo già presentato domanda di mobilità volontaria e NON ho intenzione di condizionare la domanda, perciò segnerò SI' alla richiesta di partecipare comunque alla mobilità volontaria. Nella domanda volontaria precedente avevo inserito solo le 5 scuole. Avevo però intenzione, in questa domanda cartacea, di fare un cambiamento e DI INSERIRE UN AMBITO dopo le 5 scuole, perché se ho capito bene la domanda cartacea annulla quella precedente. Posso fare questa variazione rispetto alla mobilità volontaria? O non condizionando la domanda sono tenuto a riconfermare le scelte precedenti?

In caso poi finissi d'ufficio, la vicinorietà si baserebbe sulla SCUOLA DI ATTUALE TITOLARITA' o sulla PRIMA SCUOLA DELL'ELENCO nella tabella del MIUR relativa all'ambito? E col collocamento d'ufficio, sono sempre possibili a.p. e utilizzazione, no?

Vi ringrazio per l'attenzione. Con l'occasione, ringrazio l'utente gugu che aveva risposto a una mia domanda tempo fa ma non lo avevo ringraziato causa rete Internet non funzionante
Torna in alto Andare in basso
Fred85

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Sab Mag 26, 2018 11:36 am

Un'altra domanda (scusate...): attualmente sono in aspettativa fino al 30 giugno, un'aspettativa quindi non ancora conclusa. Immagino che al punto 1 dell'ALLEGATO D SCUOLA SECONDARIA devo comunque inserire il periodo dell'aspettativa al punto "DI AVER USUFRUITO DEI SEGUENTI PERIODI DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI", anche se ancora in essere, o no? Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Sab Mag 26, 2018 2:21 pm

Puoi cambiare le preferenze anche se non condizioni la domanda.
L'assegnazione d'ufficio è in base alla sede di titolarità.
Se ti spostano d'ufficio puoi chiedere utilizzazione e anche assegnazione provvisoria.
Fred85

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Sab Mag 26, 2018 7:17 pm

Grazie Arrubiu
gugu

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Sab Mag 26, 2018 7:36 pm

Abbiamo chiarito con Paolo che il movimento d'ufficio parte della scuola capofila dell'ambito e NON dalla propria sede di servizio.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Sab Mag 26, 2018 7:47 pm

Ah ok, stavo seguendo il thread poi mi sono perso.
Buono a sapersi.
Fred85

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Sab Mag 26, 2018 11:35 pm

Grazie Gugu e Arrubiu non ti preoccupare, questa mobilità è un coacervo di norme...
carla75

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Dom Mag 27, 2018 8:59 am

gugu ha scritto:
Abbiamo chiarito con Paolo che il movimento d'ufficio parte della scuola capofila dell'ambito e NON dalla propria sede di servizio.
Qual è la scuola capofila nell'ambito?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Dom Mag 27, 2018 9:00 am

carla75 ha scritto:
gugu ha scritto:
Dovrebbe esserea che nell'elenco delle scuole dell'ambito è in cima all'elenco: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml
carla75

MessaggioTitolo: Re: Sono risultato perdente posto: dubbi   Dom Mag 27, 2018 11:26 am

arrubiu ha scritto:
carla75 ha scritto:
gugu ha scritto:
Dovrebbe esserea che nell'elenco delle scuole dell'ambito è in cima all'elenco: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml
questa cosa non la sapevo. Grazie

Sono risultato perdente posto: dubbi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdente posto
» cosa fare se perdente posto in via non ufficiale?
» sono perdente posto - dubbi!
» Rischio perdente posto
» mobilità 2018-2019 per perdente posto anno 2017-18

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: