Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grefilk

PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) Empty
MessaggioTitolo: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyDom 27 Mag - 8:15

Buongiorno. Mi sono accorto,stampando il portfolio,che la data della pagina in cui è scritto il nome del neossunto e del tutor è sbagliata.Nella fattispecie è scritto:
Neoassunti a.s. 2016/2017 invece di a.s.2017/2018.
Anche a voi è capitato?
Secondo voi,occorre fare la correzione?
Torna in alto Andare in basso
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyDom 27 Mag - 18:37

Ho appena scaricato il dossier e l'anno scolastico è corretto. Non so dirti se si possa modificare nel tuo caso.
grefilk

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyLun 28 Mag - 9:54

Forse perchè ho avuto il passaggio di ruolo per cui avvenendo a luglio contano a.s.2016/2017?
cpaso80

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyLun 28 Mag - 13:47

Capita anche a me ma solo nella seconda pagina. Nella copertina è corretto. non so perché. Anche ad altri è così? lo si vede anche dalla bozza del dossier.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyLun 28 Mag - 13:49

Nel mio tutte le date sono corrette.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyLun 28 Mag - 13:52

Scusa la domanda stupida: hai provato a generare nuovamente il pdf?
grefilk

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyLun 28 Mag - 18:27

Hai ragione Gugu. Ho rigenerato il PDF e nella seconda pagina non esce nulla. Grazie per il consiglio
irene76

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) EmptyGio 31 Mag - 18:10

Ragazzi ma voi avete fatto il componi la pagina x il materiale caricato ? Come foto e quant'altro? So che non é obbligatorio... Io non vorrei farlo ma quando stampo mi escono solo le diciture dei file caricati se non opto x componi la pagina? La commissione se vuole vedere le foto cmq deve collegarsi alla Lim sia che si opti per componi la pagina che si decida di non farlo? Ho capito bene?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)   PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti) Empty

PORTFOLIO UNA DOMANDA( può interessare a tutti i neoassunti)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: