Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Nuovo ministro

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
ibernato

MessaggioTitolo: Nuovo ministro   Dom Mag 27, 2018 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

Leggo stamattina che la Lega propone di nuovo Pittoni come ministro, facendo una rapida ricerca in rete sembrerebbe che anche il suo titolo di studio sia la scuola media inferiore. Ma uno dei loro cavalli di battaglia non era il fatto che la Fedeli avesse la terza media?

http://friuliveneziagiulia.indettaglio.it/ita/comuni/ud/udine/amministrazione/amministrazione_di_udine.html
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Sab Giu 02, 2018 11:49 pm

bread&butter ha scritto:
Non seguo il nick masaniello, perché non è una maschera di quella là. Quindi che masaniello sia maschio o femmina, poco mi importa.

semmai dovresti dire "seguivo", perché era tra i precedenti nick usati dall'attuale sinn féin. DUnque non è questione che tu lo seguissi o meno, ti sto dicendo io che scriveva nei modi e le stesse cose che scrive sinn féin.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Sab Giu 02, 2018 11:52 pm

angeli e demoni farebbero parte di un forum di esoterismo non di quello di scuola, direi. Dunque non vedo perché attribuirsi cotanta importanza. Io ho solo parlato di appartenenza allo staff
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Sab Giu 02, 2018 11:53 pm

e come mai si sarebbe dato un nickname gaelico?

Citazione :
ti sto dicendo io che scriveva nei modi e le stesse cose che scrive sinn féin.

il furto d'identità non consiste solo nel rubare le credenziali come password o simili, ma anche appropriarsi di un modo di fare simile ad un altro/a
Penso che avrai visto qualche volta la serie mission impossible. Col web è diventato possible. Il famoso (wo)man in the middle informatico.

comunque un errore di valutazione da parte mia è sempre possibile
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 12:00 am

bread&butter ha scritto:
e come mai si sarebbe dato un nickname gaelico?

Citazione :
ti sto dicendo io che scriveva nei modi e le stesse cose che scrive sinn féin.

il furto d'identità non consiste solo nel rubare le credenziali come password o simili, ma anche appropriarsi di un modo di fare simile ad un altro/a
Penso che avrai visto qualche volta la serie mission impossible. Col web è diventato possible. Il famoso (wo)man in the middle informatico.

comunque un errore di valutazione da parte mia è sempre possibile

non saprei. Si è dato anche il nome di un vulcano del messico, se è per questo, e prima di sinn fein era befree2 bannato.
Non so a chi tu alluda, parlando di femmina, forse a cloretta come scrive sinn fein? Allora non saprei dire, io non la conosco quasi per nulla. Nel forum ci sono da un annetto, prima c'ero in modo molto discontinuo.

p.s. comunque, a proposito di essere scollegati e apparire online posso dire che è successo anche a me, e almeno due o tre volte. Avrei voluto chiedere come sia stato possibile, ma avrei dovuto aprire un topic per quello, e non è il caso.

Ultima modifica di sempreconfusa1 il Dom Giu 03, 2018 12:13 am, modificato 2 volte
franco71

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 12:10 am

Approfitto per chiedere se avete "segnali di vita" per Sbottante e Precario.acciaio (aveva cambiato nick mi pare) ma anche Tellina/Cozza.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 12:12 am

franco71 ha scritto:
Approfitto per chiedere se avete "segnali di vita" per Sbottante e Precario.acciaio (aveva cambiato nick mi pare) ma anche Tellina/Cozza.

ma tellina c'è e ha aperto da poco un topic, non l'hai letta? elirpe viene di tanto in tanto, avido sbottante è da qualche settimana che non c'è e anche dec è sparito...
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 12:13 am

Allora mi forse mi sto sbagliando io.

Citazione :
Non so a chi tu alluda, parlando di femmina, forse a cloretta come scrive sinn fein

te lo avrei detto in privato, ma i messaggi non fungono.

Well, goodnight. It's about bedtime
franco71

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 12:27 am

sempreconfusa1 ha scritto:

ma tellina c'è e ha aperto da poco un topic, non l'hai letta? elirpe viene di tanto in tanto, avido sbottante è da qualche settimana che non c'è e anche dec è sparito...
No, non l'avevo letta, però mancava sul forum da un bel po'.
Per Sbottante "temo il peggio" cioè il ban, nel caso gli suggerisco di riapparire come Bandito.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 12:45 am

franco71 ha scritto:
Tellina/Cozza?
tellina c'e'
dove??? :-)
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 12:54 am

seasparrow ha scritto:
franco71 ha scritto:
Tellina/Cozza?
tellina c'e'
dove??? :-)

se mi dici cosa significa "inserimento contatore letture" che hai scritto un giorno nella modifica a un tuo post, e a che cosa servirebbe, te lo dico.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 1:43 am

bread&butter ha scritto:
Allora mi forse mi sto sbagliando io.

Citazione :
Non so a chi tu alluda, parlando di femmina, forse a cloretta come scrive sinn fein

te lo avrei detto in privato, ma i messaggi non fungono.

Well, goodnight. It's about bedtime

Si', ti stai sbagliando: il Camerata mister Alias, gran distruttore di thread, ha uno stile inconfondibile.Ormai i suoi cavalli di battaglia li conosciamo bene.Semmai per anni ha imperversato nel forum una tipa che faceva sembrare un moderato il nostro Fan di Trump.

paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo ministro   Dom Giu 03, 2018 7:24 am

E poi non regge, perché la tipa in questione era orgogliosamente convinta che l'unica cultura degna di questo nome fosse quella umanistica, e tracimava ovunque un disprezzo forsennato per le scienze esatte e sperimentali. Questo invece è fissato solo con la tecnologia, e non perde occasione per ribadire che gli studi umanistici dovrebbero essere eliminati dalla faccia della Terra. Inoltre, lei sa scrivere in italiano corretto e lui no...

Nuovo ministro
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Nuovo ministro
» Di nuovo pioggia di capelli
» nuovo passeggino jane
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Imparare a camminare, di nuovo.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: