graduatoria interna e trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna e trasferimento

5 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da sasque Lun Mag 28, 2018 11:36 am

salve a tutti,
sono entrata in ruolo quest'anno con la chiamata diretta. Nella graduatoria interna sono ultima e la segreteria mi ha comunicato che c'è la possibilità che la mia cattedra di 18 h il prossimo anno possa diventare una Coe di 12h presso la sede attuale e 6 h presso istituto diverso. Sempre in segreteria mi è stato comunicato che un collega potrebbe ottenere il trasferimento e quindi questo lascerebbe la mia situazione invariata, dunque con cattedra intera di 18 h, a meno che non si presenti qualche "trasferito" presso la mia scuola, con maggiore punteggio del mio. Una collega, però, mi ha detto che il personale in organico ha sempre precedenza sui trasferimenti... a chi devo dare retta?
Grazie

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da verdeacqua Lun Mag 28, 2018 4:31 pm

sasque ha scritto:salve a tutti,
sono entrata in ruolo quest'anno con la chiamata diretta. Nella graduatoria interna sono ultima e la segreteria mi ha comunicato che c'è la possibilità che la mia cattedra di 18 h il prossimo anno possa diventare una Coe di 12h presso la sede attuale e 6 h presso istituto diverso. Sempre in segreteria mi è stato comunicato che un collega potrebbe ottenere il trasferimento e quindi questo lascerebbe la mia situazione invariata, dunque con cattedra intera di 18 h, a meno che non si presenti qualche "trasferito" presso la mia scuola, con maggiore punteggio del mio. Una collega, però, mi ha detto che il personale in organico ha sempre precedenza sui trasferimenti sì, per il primo anno... a chi devo dare retta?
Grazie[/b]
I trasferiti e/o neoimmessi sono ultimi nella graduatoria interna, solo per il primo anno nella scuola. Quindi se tu sei nella scuola dal corrente a.s. 2017-18, sei ultima solo per quest'anno. Dal prossimo anno sarai inserita nella graduatoria in base al tuo punteggio.
Se nel 2018-19 arriverà un collega per trasferimento, questo sarà ultimo per il 2018-19. Ma dall'anno successivo tutti andate col punteggio e quindi chi ha quello più basso sarà ultimo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Quindi ha ragione la segreteria a dire che se, per l'a.s. 2018-19, arriva un trasferito con punteggio più alto del mio sarà in graduatoria prima di me? Grazie

Messaggio Da sasque Lun Mag 28, 2018 4:36 pm

verdeacqua ha scritto:
sasque ha scritto:salve a tutti,
sono entrata in ruolo quest'anno con la chiamata diretta. Nella graduatoria interna sono ultima e la segreteria mi ha comunicato che c'è la possibilità che la mia cattedra di 18 h il prossimo anno possa diventare una Coe di 12h presso la sede attuale e 6 h presso istituto diverso. Sempre in segreteria mi è stato comunicato che un collega potrebbe ottenere il trasferimento e quindi questo lascerebbe la mia situazione invariata, dunque con cattedra intera di 18 h, a meno che non si presenti qualche "trasferito" presso la mia scuola, con maggiore punteggio del mio. Una collega, però, mi ha detto che il personale in organico ha sempre precedenza sui trasferimenti sì, per il primo anno... a chi devo dare retta?
Grazie[/b]
I trasferiti e/o neoimmessi sono ultimi nella graduatoria interna, solo per il primo anno nella scuola. Quindi se tu sei nella scuola dal corrente a.s. 2017-18, sei ultima solo per quest'anno. Dal prossimo anno sarai inserita nella graduatoria in base al tuo punteggio.
Se nel 2018-19 arriverà un collega per trasferimento, questo sarà ultimo per il 2018-19. Ma dall'anno successivo tutti andate col punteggio e quindi chi ha quello più basso sarà ultimo.

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da gugu Lun Mag 28, 2018 4:39 pm

sasque ha scritto:salve a tutti,
sono entrata in ruolo quest'anno con la chiamata diretta. Nella graduatoria interna sono ultima e la segreteria mi ha comunicato che c'è la possibilità che la mia cattedra di 18 h il prossimo anno possa diventare una Coe di 12h presso la sede attuale e 6 h presso istituto diverso. Sempre in segreteria mi è stato comunicato che un collega potrebbe ottenere il trasferimento e quindi questo lascerebbe la mia situazione invariata, dunque con cattedra intera di 18 h, a meno che non si presenti qualche "trasferito" presso la mia scuola, con maggiore punteggio del mio. Una collega, però, mi ha detto che il personale in organico ha sempre precedenza sui trasferimenti... a chi devo dare retta?
Grazie

Se il docente del tuo istituto dovesse ottenere il trasferimento tu risulteresti a cattedra intera. Un docente eventualmente neo-arrivato avrebbe la COE.
Anche negli anni successivi la COE rimarrebbe a tale docente, qualsiasi punteggio abbia, poiché la costituzione della cattedra vale in prima assegnazione e non si cambia in base alla posizione nelle GI interna.
Solo se andrà via un altro docente la COE andrà ad un nuovo arrivato, e così a catena.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da sasque Lun Mag 28, 2018 4:47 pm

Quindi la segreteria ha torto a dire che un eventuale trasferito per l'as 18/19, anche se in possesso di punteggio maggiore del mio, possa passare avanti a me...giusto?

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da gugu Lun Mag 28, 2018 4:48 pm

sasque ha scritto:Quindi la segreteria ha torto a dire che un eventuale trasferito per l'as 18/19, anche se in possesso di punteggio maggiore del mio, possa passare avanti a me...giusto?


Sì, ha torto. Per il sistema risulterà libera solo una COE per trasferimenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da fabio768 Lun Mag 28, 2018 5:46 pm

tranne il caso non infrequente , purtroppo, che il docente arrivi in organico dell autonomia per trasferimento d ufficio. nel caso concorre come i docenti a.s. precedenti

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da gugu Lun Mag 28, 2018 6:02 pm

fabio7mio ha scritto:tranne il caso non infrequente  , purtroppo,  che il docente arrivi in organico dell autonomia per trasferimento d ufficio. nel caso concorre come i docenti a.s. precedenti


Assolutamente no. Il docente trasferito d'ufficio va comunque su COE se quella è l'unica cattedra disponibile nell'istituto.
Il fatto che poi sia inserito nella GI interna a pettine non muta la costituzione della sua cattedra che sarà sempre su COE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 28, 2018 6:31 pm

Esatto Gugu, ma l'anno successivo, non avendo chiesto, il docente trasferito d'ufficio, volontariamente COE, l'attribuzione di questa sarà in base alla graduatoria interna.

Quanto dici vale per docente arrivato nella scuola su COE con trasferimento volontario, in questo caso la COE sarà assegnata a lui anche gli anni successivi a prescindere dal punteggio, a meno che si liberi nella scuola una COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da sasque Lun Lug 02, 2018 8:05 am

fabio7mio ha scritto:tranne il caso non infrequente  , purtroppo,  che il docente arrivi in organico dell autonomia per trasferimento d ufficio. nel caso concorre come i docenti a.s. precedenti

A seguito dei movimenti pubblicati dall'USP in data 27/06 due cattedre + una COE ex novo si sono rese disponibili presso la mia scuola: i due trasferimenti presso l'istituto sono uno per domanda volontaria e uno per trasferimento d'ufficio. Dunque per l'a.s. 18/19 la collega con meno punteggio tra le due (trasferita d'ufficio) sarà su COE e l'altra su cattedra intera. Se ho capito bene, dall' a.s. 19/20, salvo variazioni, toccherà a me, poiché sono la più giovane sia anagraficamente (che a volte non significa nulla, lo so!) che, cosa più importante, professionalmente, giusto?
Grazie

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e trasferimento Empty Re: graduatoria interna e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.