Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricostruzione carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roccogaia

MessaggioTitolo: Ricostruzione carriera   Mar Mag 29, 2018 3:39 pm

Buonasera, a Novembre 2017 ho effettuato la domanda di ricostruzione carriera.
Ho iniziato a lavorare come docente nel anno scolastico 2007/08 e sono entrato di ruolo nel anno 2012/2013.
Avendo maturato 5 anni di servizio preruolo e 5 di ruolo, passerò allo scatto stipengrazie in anticipo diale 9_14?
Riceverò degli arretrati?
Grazie in anticipo e buona giornata
Rocco
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera   Mer Mag 30, 2018 12:13 am

anzianità preruolo: 4 anni 8 mesi a fini giur ed econ, 4 mesi a soli fini economici
anzianità di ruolo: 4 mesi (sett-dic 2012)
anzianità totale al 31/12/2012 5 anni a fini giur ed econ, 4 mesi a soli fini econ

progressione successiva
31/12/2014 6 anni
31/12/2017 9 anni

Hai diritto al passaggio in fascia 9 con decorrenza gennaio 2018, quindi con arretrati
Topesia

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera   Ven Giu 01, 2018 5:58 pm

Chiedo scusa per il doppio post in un'altra sezione. Riposto qui il mio quesito perché mi sempre la sede corretta:
Ai fini della ricostruzione, che chiederò solo dopo il 1 settembre prossimo, essendo in anno di prova, tra gli anni lavorati in precedenza ho 4 anni part time INPDAP presso l'Università come tecnico. Posso inserirli nella domanda? Dovrebbero essere conteggiati, vero?

Ho anche diversi anni nella paritaria, part time e a tempo pieno. Vorrei aderire a un ricordo per vedermeli riconoscere. E' necessario avere prima ottenuto la ricostruzione di carriera, e la bocciatura della richiesta di riconoscimento degli anni in paritaria, per fare ricorso? Ho consultato diversi siti internet ma non mi è chiaro se sì o no.
Grazie a chi saprà rispondere...
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera   Ven Giu 01, 2018 8:35 pm

Topesia ha scritto:
Chiedo scusa per il doppio post in un'altra sezione. Riposto qui il mio quesito perché mi sempre la sede corretta:
Ai fini della ricostruzione, che chiederò solo dopo il 1 settembre prossimo, essendo in anno di prova, tra gli anni lavorati in precedenza ho 4 anni part time INPDAP presso l'Università come tecnico. Posso inserirli nella domanda? Dovrebbero essere conteggiati, vero?

L'unico servizio universitario riconoscibile è quello prestato in qualità di docente incaricato, assistente incaricato o straordinario.

Ho anche diversi anni nella paritaria, part time e a tempo pieno. Vorrei aderire a un ricordo per vedermeli riconoscere. E' necessario avere prima ottenuto la ricostruzione di carriera, e la bocciatura della richiesta di riconoscimento degli anni in paritaria, per fare ricorso? Ho consultato diversi siti internet ma non mi è chiaro se sì o no.

Che io sappia, si ricorre avverso un provvedimento emesso.

Grazie a chi saprà rispondere...

Ricostruzione carriera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arretrati ricostruzione carriera
» Ricostruzione carriera e riscatto/computo/ricongiunzione/valutazione
» Arretrati ricostruzione carriera
» ricostruzione carriera e arretrati
» ricostruzione carriera e arretrati

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: