Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Empty Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale

Messaggio Da annina84 Mar Mag 29, 2018 3:58 pm

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare. Sono in congedo parentale da ieri 28 maggio. Il mio medico mi ha messo in malattia sempre da ieri 28 maggio perché non mi sono ancora ripresa dal parto e per dei disturbi di cui soffro. Ho mandato il certificato medico alla segreteria solo la sera in quanto il mio medico riceveva di pomeriggio. Non ho comunicato la mattina alla scuola la mia assenza in quanto ero già assente perché ero in congedo parentale. Adesso la segreteria mi dice che mi farà partire la malattia solo dal giorno dopo in quanto quel giorno non ho avvisato di mattina che sarei stata assente. Io sinceramente credevo di non dover comunicare alla scuola la mia assenza in quanto ero già assente. Ho capito che alla scuola semplicemente dà fastidio rifare il contratto alla supplente o per qualche altro motivo perché la segretaria mi dava diverse spiegazioni. Qualcuno di voi sa per caso se effettivamente la mia malattia non può partire dal 28 maggio perché non ho comunicato entro le otto di mattina alla scuola la mia assenza ( assenza per così dire perché era già previsto che io ero assente ).

annina84

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale Empty Re: Tardiva comunicazione malattia durante congedo parentale

Messaggio Da Phd79 Mar Mag 29, 2018 4:48 pm

Io so che la malattia va indicata prima dell'inizio delle lezioni in ogni caso. Anche se hai visto il medico solo nel pomeriggio avresti potuto chiamare in segreteria e avvisare che probabilmente il congedo sarebbe stato sostituito dalla malattia.

Phd79

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.