Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? Empty
MessaggioTitolo: Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?   Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? EmptyMer Mag 30, 2018 7:54 pm

Poiché la discussione dell'anno di prova è fissata per Luglio potrò presentare subito dopo la domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?

Essendo vicinissimo lo scatto 9-14 non vorrei passassero troppi mesi (anni) prima di vedere l'aumento.
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?   Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? EmptyMer Mag 30, 2018 8:35 pm

potrai presentarla dal 1° di settembre. Un altro "regalino" della 107
https://www.orizzontescuola.it/ricostruzione-carriera-nuovi-termini-e-chiarimenti/
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?   Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? EmptyMer Mag 30, 2018 8:38 pm

Eh vabbè, io preparo tutto e la presenterò il 3 settembre, dopo il primo collegio.

Vedo lo scatto stipendiale molto lontano.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?   Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? EmptyMer Mag 30, 2018 8:58 pm

gugu ha scritto:
Eh vabbè, io preparo tutto e la presenterò il 3 settembre, dopo il primo collegio.

Vedo lo scatto stipendiale molto lontano.

io ebbi la discussione dell'anno di prova prima del 30 giugno. Presentai la ricostruzione a settembre a scuola già iniziata. La segreteria trasmise la documentazione a ottobre 2016. La ricostruzione è arrivata a ottobre 2017
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?   Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? EmptyMer Mag 30, 2018 9:03 pm

E quindi niente, mi dovrò rassegnare.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?   Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto? EmptyMer Mag 30, 2018 9:06 pm

gugu ha scritto:
E quindi niente, mi dovrò rassegnare.

beh, prenderai gli arretrati

Si può presentare domanda di ricostruzione carriera prima del 31 Agosto?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: