Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 4:27 pm

Promemoria primo messaggio :

......se qualcuno ha notizie,file con i trasferimenti di tutta Italia postatelo subito....
Incrociamo le dita di piedi e mani contemporaneamente...
augurando a tutti l'ambito trasferimento.
Crediamoci.....si torna a casa!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Lun Giu 04, 2018 8:24 pm

Bisonte, abbi pazienza, ma ogni anno le tue polemiìche diventano estenuanti.
La normativa è chiara in proposito è inutile ragionare sui "se" o sui "ma" e del resto, la mobilità viene predisposta in base ai titoli, cosa che mi sembra giusta e sacrosanta...ci mancherebbe altro se fosse il contrario
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Lun Giu 04, 2018 8:26 pm

Certo....era solo uno sfogo personale....non avendo ottenuto trasferimento è vededo tanti invece che sono rientrati....sai un po' di nervoso penso sia normale...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Lun Giu 04, 2018 8:46 pm

Ilbisontetornato ha scritto:
Certo....era solo uno sfogo personale....non avendo ottenuto trasferimento è vededo tanti invece che sono rientrati....sai un po' di nervoso penso sia normale...
Ce ne siamo accorti.
Direi che è ora di finirla qui.
Kuru-nee

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Lun Giu 04, 2018 11:36 pm

giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Avrebbe una sua logica, Giovanna, ma, e ti parlo da madre di ragazzo certificato, sappiamo bene che in questo modo non si coprirebbero i posti...
In che senso non si coprirebbero i posti?
Se il movimento da sostegno a posto comune fosse un passaggio di cattedra e non un trasferimento sarebbe meno semplice ottenerlo e moti docenti rimarrebbero sul sostegno

Credo che dipenderebbe dalla cdc e dalla provincia, ma in alcune province come la mia su primaria ci sono così tanti posti sul posto comune e così pochi sul sostegno in ruolo che praticamente tutte quelle che entrano sul sostegno già due anni dopo si potrebbero spostare sul posto comune, non dovrebbero certo aspettare 5 anni e questo contando il 10% di posti alla mobilità professionale, al 25% come era in passato sarebbe ancora più semplice.
Alla secondaria magari ci sono cdc con 1-2 posti per provincia, alla primaria una provincia media del centro-nord può avere 60-80 posti l'anno, mentre sul sostegno il numero di posti è simile tra i due gradi, capisci che la differenza è abissale.

A bisonte non rispondo nemmeno più, lascio perdere.

Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» Patto di non belligeranza tra il Regno delle Due Sicilie e la Repubblica di Firenze
» nessun sintomo
» Domani 13 settimane e bitest: paura e speranze!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: