Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 4:27 pm

Promemoria primo messaggio :

......se qualcuno ha notizie,file con i trasferimenti di tutta Italia postatelo subito....
Incrociamo le dita di piedi e mani contemporaneamente...
augurando a tutti l'ambito trasferimento.
Crediamoci.....si torna a casa!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 8:39 pm

sparviero. ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
......se qualcuno ha notizie,file con i trasferimenti di tutta Italia postatelo subito....
Incrociamo le dita di piedi e mani contemporaneamente...
augurando a tutti l'ambito trasferimento.
Crediamoci.....si torna a casa!
In bocca al lupo Bisonte.

Crepi!......dai che quest'anno è quello buono!
Lorenza.V

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 8:48 pm

fantasmino buono del MIUR

il miur vola e và, sopra i tetti e le città
per i docenti buoni, mette un trasferimento nel camin !
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 9:22 pm

lorenza hai provato a compilare una domanda di quelle presenti su istanze? anche se non ti interessa entri schiacci sul tasto avanti e ti dovrebbe apparire la prima pagina con i tuoi dati...leggi tutto e guarda dove dicono titolarità se corrisponde alla scuola attuale o a qualcos'altro
Lorenza.V

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 9:34 pm

ne ho provate molte a cui venivo respinta perché non di mia competenza, poi ho fatto persino clic sulla candidatura per revisori e mi venivano solo i miei dati personali :-(
Lorenza.V

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 9:36 pm

TROVATO !!!!
in "dichiarazione dei servizi" dove vedo però ancora il codice della mia scuola in questo momento :-(
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 9:37 pm

Lorenza.V ha scritto:
TROVATO !!!!
in "dichiarazione dei servizi" dove vedo però ancora il codice della mia scuola in questo momento  :-(

Non credo che sia una conferma che non hai avuto il trasferimento....
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 9:37 pm

Lorenza.V ha scritto:
TROVATO !!!!
in "dichiarazione dei servizi" dove vedo però ancora il codice della mia scuola in questo momento  :-(

Non credo che sia una conferma che non hai avuto il trasferimento....
Lorenza.V

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 9:38 pm

peraltro è il codice meccanografico VECCHISSIMO che la mia scuola aveva prima del dimensionamento avvenuto nel 2014
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 10:40 pm

Per le certezze occorre aspettare.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 2:37 am

Ragazziiiiii sveglia...! Notizie dei trasferimenti? Mi sono svegliato per andare a lavorare...ho controllato ma.ncora nulla.....sveglia!
Lorenza.V

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 7:44 am

sono qui, ma ancora in fase di elaborazione la mia domanda :-(
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 7:47 am

Ancora niente......siamo in attesa..... speriamo che escono oggi i risultati......da voci di popolo sembra che ci siano stati problemi.....speriamo che la voce non sia vera...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 7:47 am

Queste voci di popolo dove le avresti sentite?
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 7:51 am

In giro....per questo dico "voci di popolo"......sembra che ci siano problemi nell'elenco delle graduatorie......non vorrei che l'algoritmo abbia fatto flop anche questa volta...... speriamo di no.... attendiamo e vediamo cosa succede...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 7:53 am

"In giro".
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 7:54 am

Si dice il peccato non il peccatore!
Davide

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:02 am

Se qualcuno vede i trasferimenti ce lo faccia sapere. Speriamo che orizzontescuola abbia presto il file excel dei trasferimenti nazionali...
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:06 am

Esatto.....ho provato a cercarlo ma nulla....quello nazionale con serve....ma le voci che girano fanno pensare a qualcosa che non va....
Laura_966

MessaggioTitolo: Tasto "Interroga il risultato"   Ven Giu 01, 2018 8:15 am

Buongiorno, su Polis è comparso il tasto "Interroga il risultato" ma cliccando risponde con "Alla data odierna i movimenti non risultano convalidati".
Ancora nessuna mail.... Non capisco se non hanno ancora aperto il rubinetto oppure non ho ottenuto il trasferimento. Qualcuno sa dirmi il significato?
Grazie
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:26 am

Laura_966 ha scritto:
Buongiorno, su Polis è comparso il tasto  "Interroga il risultato" ma cliccando risponde con "Alla data odierna i movimenti non risultano convalidati".
Ancora nessuna mail.... Non capisco se non hanno ancora aperto il rubinetto oppure non ho ottenuto il trasferimento. Qualcuno sa dirmi il significato?
Grazie

Si è vero.....ma che significa.?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:29 am

La mail arriva comunque, quindi un po' di pazienza e arriverà tutto.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:31 am

Buongiorno, Bisonte. Mi permetto di suggerirti di placare l'ansia, perché la giornata dura fino a mezzanotte e 24 ore di controllo incessante del web rischiano di portarti al colpo apoplettico (se ho ben capito neanche tu hai più trent'anni).
I risultati non risulteranno convalidati perché probabilmente devono ancora elaborarli tutti, ma l'uscita dell'opzione "interroga il risultato" mi sembra un buon segno, vorrà dire che si è vicini alla pubblicazione.
Quanto alle "voci": il peccatore non si dice, no, ma la causa delle dicerie sì = è forse una voce che gira su facebook partita da qualcuno che ha reali contatti al miur? O non sarà, piuttosto, un dubbio nato dall'ansia crescente ("ma non sarà che ci siano stati dei problemi???"). Lo sai che le voci si ingigantiscono  e spesso un dubbio diventa una "verità".
A quest'ora è probabilmente presto Bisonte. L'algoritmo del 2016 non c'entra, questa volta non è un sistema nuovo e la mobilità segue regole precise. E la prima regola è che non puoi finire in un ambito che non hai chiesto. Se poi nel bollettino dei trasferimenti riscontrerai presunti errori, farai reclamo.
I migliori auguri a te e agli altri aspiranti, Bisonte... e facci sapere come è andata!
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:34 am

Stefania Biancani ha scritto:
Buongiorno, Bisonte. Mi permetto di suggerirti di placare l'ansia, perché la giornata dura fino a mezzanotte e 24 ore di controllo incessante del web rischiano di portarti al colpo apoplettico (se ho ben capito neanche tu hai più trent'anni).
I risultati non risulteranno convalidati perché probabilmente devono ancora elaborarli tutti, ma l'uscita dell'opzione "interroga il risultato" mi sembra un buon segno, vorrà dire che si è vicini alla pubblicazione.
Quanto alle "voci": il peccatore non si dice, no, ma la causa delle dicerie sì = è forse una voce che gira su facebook partita da qualcuno che ha reali contatti al miur? O non sarà, piuttosto, un dubbio nato dall'ansia crescente ("ma non sarà che ci siano stati dei problemi???"). Lo sai che le voci si ingigantiscono  e spesso un dubbio diventa una "verità".
A quest'ora è probabilmente presto Bisonte. L'algoritmo del 2016 non c'entra, questa volta non è un sistema nuovo e la mobilità segue regole precise. E la prima regola è che non puoi finire in un ambito che non hai chiesto. Se poi nel bollettino dei trasferimenti riscontrerai presunti errori, farai reclamo.
I migliori auguri a te e agli altri aspiranti, Bisonte... e facci sapere come è andata!
Grazie Stefania..... attendiamo con ansia.....ma Orizzonte scuola pubblica il bollettino nazionale con tutti i trasferimenti?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:39 am

Di solito sì. ;-)
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 8:53 am

Mi raccomando....chi trova il file nazionale dei trasferimenti......mettetelo subito in rete....

Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!
» 11 pt test negativo e domani beta. Devo farle per forza vero?
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» Mobilità: precedenza perdenti posto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: