Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Scuola tremenda e aspettativa
Oggi alle 12:19 pm Da giobbe

» dichiarazione dei servizi
Oggi alle 11:50 am Da VITAK

» ATA SCELTA PROVINCIA
Oggi alle 11:32 am Da pintu84

» orario definitivo
Oggi alle 11:28 am Da giobbe

» Precedente prova suppletiva
Oggi alle 11:27 am Da lola2011

» rimborso esame di stato
Oggi alle 10:54 am Da Disillusa

» Contratto attività alternativa alla religione cattolica
Oggi alle 10:48 am Da Disillusa

» CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA
Oggi alle 10:46 am Da Disillusa

» permessi studio 2018
Oggi alle 10:30 am Da FROMO

Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Gio Mag 31, 2018 4:27 pm

Promemoria primo messaggio :

......se qualcuno ha notizie,file con i trasferimenti di tutta Italia postatelo subito....
Incrociamo le dita di piedi e mani contemporaneamente...
augurando a tutti l'ambito trasferimento.
Crediamoci.....si torna a casa!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 11:57 am

Ilbisontetornato ha scritto:
A noi niente..... sarà per il prossimo anno....a risentirci!
Bisonte mi dispiace per te. Il mio è trasferimento provinciale in quanto ero rientrato dal nord a seguito di sentenza favorevole.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:01 pm

sparviero. ha scritto:
Bisonte mi dispiace per te. Il mio è trasferimento provinciale in quanto ero rientrato dal nord a seguito di sentenza favorevole.

Ti ringrazio....ci abbiamo provato a rientrare in provincia ma come al solito la maggioranza sono sempre sul sostegno....di questo passo forse tra 10 anni ci riusciremo....
Comunque non siamo lontanissimi da casa....per rientrare in provincia sarebbe stato il massimo.....in bocca al lupo a tutti.....

Vorrei solo che qualcuno trovasse il file nazionale dei trasferimenti...magari postayeli se lo trovate...
annari

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:03 pm

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/miur/bollettino-esiti-movimenti-scuola-primaria-e-tabulato-posti-liberi-dopo-la-mobilita-2018-2019.flc
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:04 pm

annari ha scritto:
http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/miur/bollettino-esiti-movimenti-scuola-primaria-e-tabulato-posti-liberi-dopo-la-mobilita-2018-2019.flc

Grazie!
annari

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:07 pm

per ilbisontetornato: non è che la maggioranza dei posti è sempre sul sostegno. Non funziona che su 10 posti di organico di diritto, 8 ne vengono dati al sostegno e 2 al comune (naturalmente è un mero esempio). La mobilità avviene sul numero dei posti (posti comuni e posti sostegno) liberi. Evidentemente i posti comuni nella tua provincia sono saturi e ce ne sono di più in disponibilità per il sostegno.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:13 pm

annari ha scritto:
per ilbisontetornato: non è che la maggioranza dei posti è sempre sul sostegno. Non funziona che su 10 posti di organico di diritto, 8 ne vengono dati al sostegno e 2 al comune (naturalmente è un mero esempio). La mobilità avviene sul numero dei posti (posti comuni e posti sostegno) liberi. Evidentemente i posti comuni nella tua provincia sono saturi e ce ne sono di più in disponibilità per il sostegno.

Certo.....ma guardando anche altre province la maggioranza di persone che ottiene trasferimento è sempre su sostegno... comunque...ci proveremo il prossimo anno....
Lucia1

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:39 pm

sparviero. ha scritto:

Ti ringrazio....ci abbiamo provato a rientrare in provincia ma come al solito la maggioranza sono sempre sul sostegno....di questo passo forse tra 10 anni ci riusciremo....
Comunque non siamo lontanissimi da casa....per rientrare in provincia sarebbe stato il massimo.....in bocca al lupo a tutti.....

Vorrei solo che qualcuno trovasse il file nazionale dei trasferimenti...magari postayeli se lo trovate...
Io sono stata smentita in negativo purtroppo!!!! A proposito dei posti assorbiti dal sostegno.....non mi vengano a dire poi,in sede di assegnazione provvisoria, che il sostegno non si strumentalizza......per tantissimi è solo una portad’entrata e basta .... dopo il vincolo quinquennale tutti a chiedere il passaggio alla comune....vergogna!!!! Scusate non per tutti ma per la maggior parte è così
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:42 pm

Lucia1 ha scritto:
sparviero. ha scritto:

Io sono stata smentita in negativo purtroppo!!!! A proposito dei posti assorbiti dal sostegno.....non mi vengano a dire poi,in sede di assegnazione provvisoria, che il sostegno non si strumentalizza......per tantissimi è solo una portad’entrata e basta .... dopo il vincolo quinquennale tutti a chiedere il passaggio alla comune....vergogna!!!!  Scusate non per tutti ma per la maggior parte è così

Vero.....ecco perché nessuno o pochi riescono a rientrare...
Inutile stare qui a recriminare...tanto le cose non cambieranno mai....!
giuse0674

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:45 pm

A Reggio Calabria (provincia di mio interesse) su 38 trasferimenti interprovinciali altrettanti con precedenza. Nessuno che sia riuscito a rientrare solo con il punteggio. Non è strano?
Poi quando dicono che al sud qualcuno ne approfitta ci si incazza pure.

giuse0674

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:50 pm

giuse0674 ha scritto:
A Reggio Calabria (provincia di mio interesse) su 38 trasferimenti interprovinciali altrettanti con precedenza. Nessuno che sia riuscito a rientrare solo con il punteggio. Non è strano?

Messina idem. E senza guardare il resto presumo sia così anche in altre città del sud.

A quando una regolamentazione seria sulle precedenze?
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:52 pm

giuse0674 ha scritto:
giuse0674 ha scritto:

Messina idem. E senza guardare il resto presumo sia così anche in altre città del sud.

A quando una regolamentazione seria sulle precedenze?
In tutta Italia è così.....al sud poi la.situazione delle precedenze è abissale..! Non rientreremo mai di questo passo...
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:53 pm

Scusate....quando ci saranno le assegnazioni provvisorie?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 12:56 pm

Nei movimenti interprovinciali vi ricordo che valgono solo 104 personali, dei figli o dei coniugi.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:00 pm

arrubiu ha scritto:
Nei movimenti interprovinciali vi ricordo che valgono solo 104 personali, dei figli o dei coniugi.

Per i coniugi mi sapresti dire quale articolo vale? Nei file dei trasferimenti si fa riferimento a diversi articoli....non ci ho capito molto ma non mi sembra che siano tutti con comma 3 articolo 3...quindi grave....
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:02 pm

Controlla il contratto, ora non ricordo.
giuse0674

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:06 pm

arrubiu ha scritto:

Ne ero al corrente.

Probabilmente, purtroppo, a Reggio Calabria, Messina, anche Cosenza hanno tutti problemi con familiari strettissimi.
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:08 pm

Scusate....quando ci saranno le assegnazioni provvisorie?

Luglio o agosto
Cinetico

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:28 pm

Buongiorno a tutte e a tutti.
Perdonate la domanda causa inesperienza.
Ho ricevuto email con esito domanda, ho verificato esito su istanze online e controllato su file nazionale (il mio Usp non ha ancora pubblicato). Come devo procedere ora? Devo attendere ulteriori conferme di qualche tipo?
Grazie a chi vorrà rispondermi
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:29 pm

Che conferma vorresti?
L'esito è quello dell'email, immagino coincida con quello del file online.
Cinetico

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:33 pm

@arrubiu sì, c'è coincidenza.
Mi chiedo se la scuola di destinazione mi debba mandare qualche comunicazione
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:39 pm

Cinetico ha scritto:
@arrubiu sì, c'è coincidenza.
Mi chiedo se la scuola di destinazione mi debba mandare qualche comunicazione

Nessuna. Magari fatti vivo tu con una telefonata o due righe, giusto per farti conoscere.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:44 pm

È presto, secondo me.
E non c'è bisogno.. magari farei una telefonata fine agosto, tutto qua.
Cinetico

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:47 pm

@Stefania, @Arrubiu, grazie per le vostre risposte
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:48 pm

arrubiu ha scritto:

Per i coniugi mi sapresti dire quale articolo vale? Nei file dei trasferimenti si fa riferimento a diversi articoli....non ci ho capito molto ma non mi sembra che siano tutti con comma 3 articolo 3...quindi grave....

Bisonte, per le disabilità personali mi sembra che conti anche l'art. 21, non solo l'art. 3 comma 3.
Comunque la 104 è questione riservatissima, quindi non puoi venire a conoscenza della patologia o del grado di gravità dell'handicap. Ne abbiamo già parlato a lungo lo scorso anno. In ogni modo chi si sente danneggiato può sempre muovere reclamo o chiedere accesso agli atti per verificare che la documentazione INPS sia stata effettivamente presentata e verificata dall'USP.

Mi dispiace che non abbiate ottenuto il trasferimento. Spero almeno che nel frattempo vi siate avvicinati, rientrando o in regione o in altra regione limitrofa... se foste riusciti a rientrare in Campania sarebbe già tantissimo.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....   Ven Giu 01, 2018 1:50 pm

sparviero. ha scritto:

Mi rallegro della bella notizia, Sparviero! :-)
Spero che tu abbia ottenuto ciò che più desideravi.

Mobilità...... trasferimenti.....domani ne vedremo delle belle.....
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!
» 11 pt test negativo e domani beta. Devo farle per forza vero?
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» Mobilità: precedenza perdenti posto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: