Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Scheda dei docenti tenuti alla formazione
Oggi alle 11:42 pm Da cliomisia

» Aiuto lettura cedolino
Oggi alle 11:39 pm Da quetzalcoatl

» Naspi che non arriva.
Oggi alle 11:36 pm Da quetzalcoatl

» Supplenza con clausola
Oggi alle 10:06 pm Da Maya74

» FIS non ancora pagato
Oggi alle 10:00 pm Da PG

» Orario scolastico
Oggi alle 9:59 pm Da PG

» Il nuovo contratto "fino all'avente diritto"
Oggi alle 9:58 pm Da savsav

» Istanze Online
Oggi alle 9:53 pm Da Delfi.1

» part time e anno di prova
Oggi alle 9:50 pm Da bimba

Link sponsorizzati
Condividi | 

Effetti sentenza ex art.429, I comma CPC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
widget

MessaggioTitolo: Effetti sentenza ex art.429, I comma CPC   Ven Giu 01, 2018 8:38 am

Chi si trova nella mia stessa situazione? Nel 2011 aderii ad un ricorso promosso da un sindacato per la conversione del contratto a T.I. Qualche mese fa vengo contattata da un avvocato che mi informa che a mio favore c'è questa sentenza che mi darebbe diritto ad una specie di rimborso, che comunque dalla scuola dove sono attualmente in servizio non sono in grado di corrispondermi, visto che il Ministero non ha ancora previsto un apposito capitolo di spesa. La scuola che nel dicembre 2016 mi fece la ricostruzione di carriera fu sollecitata ad adempiere, ma in realtà a me non è arrivato nulla. Si invitava la suddetta scuola a "cumulare i periodi lavorativi a partire dalla prima assunzione a termine, ai fini dell'attribuzione degli aumenti retributivi che il contratto collettivo ricollega all'anzianità di servizio". Sinceramente io non ci ho capito nulla, so solo che questo avvocato è stato subito pagato dal Ministero per aver vinto per mio conto questo ricorso, ed io no.
Torna in alto Andare in basso

Effetti sentenza ex art.429, I comma CPC
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: farmaci pma (dosaggi, specifiche, effetti collaterali, eccetera eccetera)
» effetti prontogest
» le motivazioni della sentenza 162/2014
» effetti collaterali stimolazioni
» effetti collaterali dei farmaci (cortisone)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: