Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda di ferie contratto 31/08

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g.katane

MessaggioTitolo: Domanda di ferie contratto 31/08   Ven Giu 01, 2018 10:12 am

Buongiorno,

scusatemi l'argomento sarà trito e ritrito ma io pur avendo cercato e letto diverse guide su orizzontescuola non sono riuscito ad avere una visione chiara.

Quest'anno è il primo anno che ho un contratto al 31/08. Finora ne ho sempre stipulati al 30/06 e il problema ferie non mi era mai stato posto.

In particolare quest'anno ho due contratti al 31/08, uno per n. 6 ore settimanali e uno per n. 8 ore settimanali.

Ad entrambi gli istituti dovrò consegnare la richiesta per le ferie.

Potreste aiutarmi a capire come si fa il calcolo? Quanti giorni mi spettano? E' possibile eventualmente monetizzarle? Vi ringrazio

PS: i due contratti hanno come inizio 13/10 (quello da 8 ore) e 24/10 (quello da 6 ore)
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Domanda di ferie contratto 31/08   Ven Giu 01, 2018 3:32 pm

E' incomprensibile come abbiano potuto farti dei contratti al 31-08 su spezzoni essendo esplicitamente vietato.

O stiamo parlando di personale ATA?
g.katane

MessaggioTitolo: Re: Domanda di ferie contratto 31/08   Sab Giu 02, 2018 9:03 pm

E' sembrato strano anche a me, ma mi hanno detto che essendo su organico di diritto viene stipulato il contratto al 31/08. In effetti si tratta di due cattedre che divido con dei colleghi: laddove faccio 6 ore uno ne fa 12 e dove ne faccio 8 un altro ne fa 10. Anche loro hanno stipulato il contratto al 31/08.

Sapresti aiutarmi per il discorso ferie?

Domanda di ferie contratto 31/08
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferie contratto Aninsei
» Ferie contratto al 30 giugno
» Ferie contratto Agidae
» Domanda di ferie fino al 31/08 e collegio il 29. Revoca delle ferie?
» Modello domanda richiesta copia contratto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: