Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente Contatti
Ultimi argomenti
» Mobilità da rifare???
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 10:36 pm Da carla71

» abilitazione in Romania
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 10:27 pm Da Davide

» news: la fuffoscuola
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 10:23 pm Da Annaangelaelvira

» La pagella di Greta
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 10:10 pm Da franco71

» Aiuto su Commissione Web.
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 9:50 pm Da elirpe

» Miglioramento cattedra
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 9:30 pm Da marirosa

» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 9:14 pm Da il_fastidito

» Passaggio di ruolo in COE ma COI presente a seguito della mobilità
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 9:08 pm Da Ili

» Livello competenza
Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyOggi alle 9:07 pm Da paniscus_2.1

Link sponsorizzati

Condividi

Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
haran banjo

haran banjo

Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente Empty
MessaggioTitolo: Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente   Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptySab Giu 02, 2018 3:38 pm

So bene che non è possibile essere nominati come commissario esterno nelle scuole in cui si è prestato servizio nei due anni precedenti, tuttavia vi propongo una questione curiosa.
Sono di ruolo da alcuni anni e l'anno scorso ho lavorato in un IPSIA che faceva scuola a sè, ma dal 1/9/2017 è accorpato con un ITI dello stesso comune, costituendo un IIS. Io ho ottenuto dal 1/9/17 il trasferimento PROVINCIALE nel comune di residenza, quindi nella medesima provincia del vecchio istituto.
Come da prassi ho presentato domanda come commissario esterno, indicando con attenzione le scuole in cui avevo prestato servizio nel biennio precedente, ora mi chiedo: E' POSSIBILE CHE IO SIA NOMINATO PRESSO L'IIS DI NUOVA FORMAZIONE, IN UNA COMMISSIONE DELL'ITI IN CUI NON PRESTAVO SERVIZIO?

Io SPERO di essere nominato in un ITI del mio attuale comune di servizio, in cui sono stato nominato negli anni 2014/15 e 2016/17. So che si può essere nominati due anni di fila, ma non tre, nella stessa scuola.

Spero che qualcuno sappia rispondermi, in ogni caso lunedì appena saprò la mia destinazione vi farò sapere cosa mi ha riservato il Fato...
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente   Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptySab Giu 02, 2018 3:46 pm

Non è possibile perché i codici meccanografici degli attuali IIS ricomprendono tutte le sedi delle vecchie diciture. Quindi ti è inibita la nomina su tutte le sedi dell'attuale IIS.
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente   Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptySab Giu 02, 2018 8:47 pm

Grazie, speravo proprio perché è una scuola su un comune scomodo e la saltavo volentieri. La tua motivazione mi sembra ineccepibile.
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente   Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente EmptyMar Giu 05, 2018 6:51 pm

Non sono stato nominato. ..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente   Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente Empty

Nomina come commissario in scuola dell'anno precedente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: