Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione provvisoria e continuità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lola2011

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria e continuità   Sab Giu 02, 2018 3:57 pm

Non avendo ottenuto il trasferimento penso già all'assegnazione provvisoria... Chiederò anche per altra cdc per avere maggiori possibilità, ma in questo modo perderò punteggio per gli anni di ruolo nella mia cdd in cui sono di ruolo da anni giusto? Inoltre vorrei sapere se con ap si perde comunque continuità nella sede di titolarità. Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e continuità   Sab Giu 02, 2018 4:27 pm

Non esiste punteggio per anni di ruolo per la propria cdc.
Esiste punteggio di continuità nella scuola di titolarità che si perde con l'ottenimento dell'assegnazione provvisoria (o del trasferimento volontario).
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e continuità   Sab Giu 02, 2018 4:55 pm

Grazie Arrubiu. Nella domanda di mobilità mi sembrava ci fosse proprio la voce N. di anni successivamente a nomina in ruolo. Deduco che si riferisca allora al ruolo in generale indipendentemente dalla cdd. Chiedevo in vista di nuova domanda di mobilità per il prossimo anno.

Assegnazione provvisoria e continuità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnazione provvisoria:residenza o domicilio?
» si può ritirare la domanda di assegnazione?
» Assegnazione Provvisoria per malattia
» assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria ed esami di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: