Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Giannice Sab Giu 02, 2018 7:44 pm

Buonasera, ho appena scoperto che nella graduatoria interna del liceo al quale sono stato assegnato d'ufficio lo scorso settembre da D.O.P (io insegno in assegnazione provvisoria in un'altra regione) ho avuto solo 10 punti per i titoli generali. Ho conseguito 3 specializzazioni (1 triennale e 2 biennali) e 3 perfezionamenti annuali (2 prima del 2005/6 e uno nel 2005/2006) e pensavo di aver diritto a 18 punti. Premettendo che a me questa scuola non interessa per niente, anzi ho già presentato domanda di trasferimento e comunque chiederò anche per l'anno prossimo a. p., sottolineo che mi dà fastidio che per l'ennesima volta ci siano "sbagli" sul mio punteggio, secondo voi dovrei reclamare? E in che modo, considerato che ho appena letto dal sito dell'Istituto che il comunicato è datato 25 maggio? (Naturalmente non ho ricevuto alcun avviso dalla segreteria scolastica, anzi, per essere sincero, quando ricevettero la mia documentazione, la segretaria mi chiese senza mezzi termini se potevano togliermi dei punti perché davo fastidio a qualche docente con meno punti che insegnava lì da anni e che, con il mio arrivo, correva il rischio di diventare soprannumerario.) Purtroppo il Sud, oltre a pizza, sole e mandolino, è anche questo...

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Giannice Sab Giu 02, 2018 8:04 pm

Non c'è nessuno che possa dirmi come si calcolano i titoli generali della graduatoria interna? Neanche i moderatori? Grazie

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da gugu Sab Giu 02, 2018 8:07 pm

Se avessi letto bene la tabella che hai compilato avresti visto scritto chiaramente che i titoli, escluso il concorso ordinario e la partecipazione all'Esame di Stato entro il 2001, non possono superare i 10 punti.

Quindi il punteggio attribuito dalla segreteria è corretto. Sul resto non mi pronuncio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Giannice Sab Giu 02, 2018 8:15 pm

Grazie Gugu, per la risposta. In realtà io ho compilato la tabella con il sindacalista, che era convinto dei 18 punti, o al massimo dei 17, escludendo il corso di perfezionamento del 2005/6. Non sono molto ferrato su graduatoria interna perché sono stato in DOP dal 2011. Non occorre pronunciarsi sul modus operandi che vige in alcune scuole del Sud. Non volevo fare polemica, era solo per condividere, caso mai a qualcuno capiti un episodio simile. Ciao e ancora grazie

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da gugu Sab Giu 02, 2018 8:23 pm

Perché sia da aiuto al sindacato (e gli altri docenti):


Si fa infatti preciso riferimento all’allegato A3 dei titoli generali docenti in cui è specificato che i titoli relativi a B) C), D), E), F), G), I) L), anche cumulabili tra di loro, sono valutati fino ad un massimo di 10 punti, escludendo quindi la lettera A (12 punti per il superamento di un concorso) e la lettera H (max 3 punti) che si riferisce alla partecipazione agli esami di stato negli anni scolastici 1998/1999, 1999/2000, 2000/2001.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Giannice Sab Giu 02, 2018 8:35 pm

Grazie ancora. Ammetto che anch'io per lontani ricordi che risalgono a prima del 2011 ricordavo del tetto dei 10 punti, ma al sindacato erano convintissimi e chi sono io per contraddirli? Posso approfittare Gugu per togliermi un altro dubbio? Immesso in ruolo dal 2005/06 su sede provvisoria e con sede definitiva a partire dal 2006/2007 senza mai chiedere trasferimento ho diritto ai dieci punti di bonus che spettano a chi non ha fatto domanda di trasferimento dal 2000/01 al 2007/8? In questo sindacato (nuovo per me) mi hanno detto che mi spetta, ma il vecchio sindacalista mi diceva che non mi spettava.

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da gugu Sab Giu 02, 2018 8:40 pm

Non ti spetta essendo diventato di ruolo dopo il 2000-2001.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da gugu Sab Giu 02, 2018 8:40 pm

Non ti spetta essendo diventato di ruolo dopo il 2000-2001.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Giannice Sab Giu 02, 2018 8:42 pm

Grazie mille. Finalmente tutto è più chiaro. Ciao

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto Empty Re: Punteggio scomparso dalla graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.