Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» AIUTATEMI PERFAVORE
Oggi alle 10:44 am Da eugenio66

» GAE contro GMR
Oggi alle 10:41 am Da angyrm

» Rinnovo PTOF 2019-2022 e potenziamento
Oggi alle 10:40 am Da griet

» Importo cedolino Luglio
Oggi alle 10:39 am Da Elly

» Assegno nucleo familiare
Oggi alle 10:38 am Da sorriso82

» L'impossibilità di bocciare
Oggi alle 10:37 am Da antalia

» Corsi biennali 3000h 120cfu quale scegliere?
Oggi alle 10:35 am Da episteme

» asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?
Oggi alle 10:22 am Da Platone84

» Assegnazione provvisoria sostegno
Oggi alle 10:19 am Da antoniodv

Link sponsorizzati
Condividi | 

Perdente posto e mobilità interprovinciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino2015

MessaggioTitolo: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mar Giu 05, 2018 8:09 pm

Carissimi,

ho bisogno di una consulenza alquanto urgente perché entro domani dovrò presentare la domanda di mobilità "in deroga", dal momento che risulto perdente posto nella mia scuola. Sono un docente di lettere neo-immesso in ruolo su ambito e dichiarato perdente posto (per l'anno prossimo dovrei avere una cattedra orario esterna di 10 + 8 ore, di cui 8 ore nella mia scuola attuale). Ad aprile ho presentato domanda di mobilità INTERPROVINCIALE, ma, avendo un punteggio basso, temo di non riuscire ad ottenere il trasferimento.
Domani vorrei ripresentare la stessa domanda, sempre INTERPROVINCIALE, SENZA MODIFICARE LE SEDI ESPRESSE AD APRILE. Se non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale, potrei restare nella stessa scuola se si dovesse liberare un posto a fine giugno con la mobilità?
Vi prego, aiutatemi. Grazie di cuore.

Agostino
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mar Giu 05, 2018 8:46 pm

Dipende se condizioni la domanda o no.
Adesso non ricordo se l'eventuale soddisfacimento della domanda interprovinciale "annulla" un potenziale riassorbimento.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mar Giu 05, 2018 9:32 pm

Arrubiu, mi puoi aiutare? Dec, ne sai qualcosa?
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mar Giu 05, 2018 9:49 pm

1)basta condizionare la domanda e rimani nella tua attuale scuola salvo mov interprv
2)la CoE di cui parli se è 10+8 dove per 10 è una altra scuola per averla devi ottenere il trasferimento su quella CoE nella scuola che ha più ore. (10) . Quindi concorri al pari degli altri docenti.
In ogni caso non credo che l usp abbia già pubblicato in nuovi organici per cui mi sembra strano che tu sappia già che ci sarà una COE. (?)
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mer Giu 06, 2018 7:02 am

Fabio, così mi ha detto il vicario. Nella mia scuola resterebbero solo 8 ore. Ora io mi chiedo: perdo la titolarità nella mia scuola? So già che due colleghe di ruolo hanno part-time per un totale di 15 ore. Non potrei usufruire di queste ultime più le mie 8 per poter restare almeno un altro anno in questa scuola? Grazie davvero. Sono amareggiato e scoraggiato.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mer Giu 06, 2018 7:37 am

L'orgsnico si fa su orari completi.
Rimani nella tua scuola se l'usp decide di tenere una coe con sole 8 ore. Diffice ma non impossibile.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mer Giu 06, 2018 7:59 am

Ma c'è un modo per sapere se formano la COE oppure no? È assurdo!!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mer Giu 06, 2018 8:08 am

Se dovesse liberarsi un posto nella scuola sarai riassorbito.
Lo saprai quando usciranno i risultati della mobilità.
Se ti hanno detto che sei sovrannumerario evidentemente per ora il posto non c'è.
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e mobilità interprovinciale   Mer Giu 06, 2018 9:00 am

Agostino2015 ha scritto:
Ma c'è un modo per sapere se formano la COE oppure no? È assurdo!!!
Basta rivolgersi all usp.
Che ti dirà di aspettare gli organici che generalmente vengono consolidati dopo gli scrutini .
Per il part time è organico di fatto indisponibile x org di diritto.
Potrai richiedere quelle ore in utilizzazione . Domande di utilizzazione da presentare a luglio dopo la firma del contratto.
Ovviamente 15 ore non sono 18....

Perdente posto e mobilità interprovinciale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mobilità 2018-2019 per perdente posto anno 2017-18
» aiuto domanda di mobilità come perdente posto
» perdente posto
» cosa fare se perdente posto in via non ufficiale?
» Rischio perdente posto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: