Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

precisazione su dettaglio mancante nella domanda di mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jason85

MessaggioTitolo: precisazione su dettaglio mancante nella domanda di mobilità   Mar Giu 05, 2018 8:51 pm

Sto usando l'ottima guida di OS sulla mobilità https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/04/Vademecum-operativo-mobilit%C3%A0-docenti-2018.pdf

Ho solo due piccoli dubbi su cose che mi paiono assenti nella guida:
1) manca pagina 4 (punti 19-21 del modello ministeriale). Ovviamente questa pagina vale anche per l'anno in corso?
2) il punto 22 (che credo sia stato erroneamente segnato come 23 per la secondaria di II grado) vale anche perl'anno in corso?

Scusate per le piccole pignolerie e un grazie immenso a OS per il lavoraccio che fa per tutti noi
Torna in alto Andare in basso
Jason85

MessaggioTitolo: Re: precisazione su dettaglio mancante nella domanda di mobilità   Mar Giu 05, 2018 9:00 pm

ps. per le domande di mobilità condizionata per i soprannumerari la scuola di titolarità va messa come prima anche se si è titolari su ambito?
Torna in alto Andare in basso

precisazione su dettaglio mancante nella domanda di mobilità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
» compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento
» Dubbi domanda di mobilità inviata
» Dubbi su domanda di mobilità e/o condizionata
» modifica domanda mobilità già inoltrata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: