Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Contratto fino al giorno degli scrutini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lacolomba

MessaggioTitolo: Contratto fino al giorno degli scrutini   Mer Giu 06, 2018 12:34 am

Salve,
Ho un contratto fino al giorno degli scrutini. Ho letto la normativa e so che, essendo partito prima dell'1 febbraio, dovrei aver diritto a 12 punti.
Ora vorrei sapere come farà il sistema ad accertarsi che la mia scuola farà gli scrutini per la mia classe proprio quel giorno? Dovrò fare una autocertificazione nelle prossime domande di inserimento in graduatoria?
La domanda è stupida?
Torna in alto Andare in basso
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al giorno degli scrutini   Mer Giu 06, 2018 1:19 am

Mah!
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al giorno degli scrutini   Sab Giu 09, 2018 11:59 pm

no, è solo una domanda pasquale
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al giorno degli scrutini   Mar Giu 12, 2018 6:23 pm

Lacolomba ha scritto:
Salve,
Ho un contratto fino al giorno degli scrutini. Ho letto la normativa e so che, essendo partito prima dell'1 febbraio, dovrei aver diritto a 12 punti.
Ora vorrei sapere come farà il sistema ad accertarsi che la mia scuola farà gli scrutini per la mia classe proprio quel giorno? Dovrò fare una autocertificazione nelle prossime domande di inserimento in graduatoria?
La domanda è stupida?

Lo scriverai nella domanda di aggiornamento. Per ora è presto per porsi il problema.

Contratto fino al giorno degli scrutini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sospensione di giudizio e contratto fino al 30 giugno
» Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?
» ferie godute contratto fino al 30/6
» Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno
» contratto fino al 30 giugno e giorni di malattia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: