Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ap su posto di sostegno a docenti non specializzati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lola2011

MessaggioTitolo: Ap su posto di sostegno a docenti non specializzati   Mer Giu 06, 2018 10:59 am

So che la questione è spinosa e dibattuta, ma vorrei sapere se questa possibilità c'è oppure no. Mi attacco a tutto pur di avere una speranza in più. Ovviamente concordo sul fatto che i posti di sostegno debbano essere presi da chi è specializzato, ma vista la carenza di specializzati nonché l'alto numero di chi, anche potendolo fare, sceglie posto comune, ancora non ho capito se in mancanza di docenti sos i posti possano andare in ap anche agli altri docenti. Negli anni ho avuto come colleghe di sos persone chiamate da mad che fino al giorno prima facevano tutt'altro, a sto punto non sarebbe meglio assegnare la cattedra a chi ha già anni di insegnamento alle spalle anche se su posto comune?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ap su posto di sostegno a docenti non specializzati   Mer Giu 06, 2018 12:13 pm

Sì, per me sarebbe meglio.
Ma le norme attualmente non lo permettono.
Mi auguro che questa modifica sia inserita nel contratto.
Torna in alto Andare in basso

Ap su posto di sostegno a docenti non specializzati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico
» Perdente posto e utilizzazione
» Doppio rifiuto supplenza su posto di sostegno senza specializzazione
» Completamento spezzone posto comune+sostegno
» L'articolo 36 si può sfruttare su posti di SOS per i docenti non specializzati?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: