Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti?

3 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Empty Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti?

Messaggio Da docprecaria Mer Giu 06, 2018 8:53 pm

Buonasera,
sono docente a tempo indeterminato con più di 3 anni di servizio.
Se non ho capito male ho diritto a 32 giorni ferie più 4 giorni di festività soppresse.
Devo presentare richiesta di ferie alla segreteria
Nel corrente anno scolastico ho usufruito di aspettativa per motivi di famiglia per 35 giorni.
Il periodo di aspettativa riduce le ferie?Riduce anche le festività soppresse?
Se sì,a quanti giorni di ferie e festività soppresse ho diritto?Come si fa il calcolo?
Grazie a chi potrà aiutarmi.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Empty Re: Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti?

Messaggio Da docprecaria Gio Giu 07, 2018 7:48 am

Nessuno può aiutarmi?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Empty Re: Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti?

Messaggio Da docprecaria Gio Giu 07, 2018 12:01 pm

Up

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Empty Re: Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti?

Messaggio Da fradacla Gio Giu 07, 2018 1:09 pm

Il tempo trascorso in aspettativa (compresi gli eventuali 6 mesi proroga eccezionale) interrompe l’anzianità di servizio, non si computa ai fini della progressione di carriera, dell’attribuzione degli aumenti periodici di stipendio, del trattamento di quiescenza e previdenza nonché della maturazione delle ferie, della tredicesima mensilità e delle festività soppresse.
https://www.orizzontescuola.it/guida/aspettativa-motivi-famiglia-personali-e-studio-come-quando-e-quali-motivi-possibile-fruizione/

Come si calcola? Con una normale proporzione.
Se su 365 gg di servizio le ferie sono 32, quante sono su 330 gg?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Empty Re: Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti?

Messaggio Da SCHOOL OF ROCK Sab Giu 09, 2018 6:20 pm

Buonasera,scusate non riesco a risolvere una questione che da un mese mi perseguita.Sono un’insegnante I.R.C.da 16 anni con contratto annuale fino al 31/08,quest’anno ho avuto un incarico di 18 ore frontali alla primaria e 1,5 ora alla materna e pertanto ho anche 2 ore settimanali di programmazione un mese fa’nel chiedere un giorno di permesso per motivi personali,mi è stato detto che non ne ho diritto,dato che ho una mattinata libera (lunedì),premettendo che una mia collega ha 18 ore frontali e non so come fa la programmazione di 2 ore a settimane alterne e ha il venerdì libero,non capisco quale sia,a questo punto,il tetto di ore massimo per avere un giorno libero.Qualcuno sa spiegarmelo ringrazio cordiali saluti

SCHOOL OF ROCK

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.05.18

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti? Empty Re: Aspettativa e ferie:come calcolare i giorni spettanti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.