6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

+2
royalstefano
nanetta
6 partecipanti

Andare in basso

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da nanetta Gio Giu 07, 2018 4:18 pm

Cari colleghi ieri su orizzonte scuola ho letto che si possono chiedere questi giorni anche durante l anno senza la copertura di un collega. Il mio ds li ha sempre negati.
Avendo dopo gli scrutini l urgenza di raggiungere la mia sede d origine per un intervento serio di mia madre,vorrei sapere se posso prendere tutti i 6 giorni di ferie senza problemi. Nessun collega deve sostituirmi perche' non c e lezione. Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da nanetta Ven Giu 08, 2018 4:35 pm

C e qualcuno che può aiutarmi? Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da royalstefano Sab Giu 09, 2018 8:54 am

Fai richiesta al DS. Se non sono state deliberate attività da svolgere nel mese di giugno, non vedo perché dovrebbe negarti qualche giorno di ferie.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da caesar753 Sab Giu 09, 2018 9:50 am

Penso te li dia anche come ferie senza doverti lambiccare sulla trasformazione in motivi personali

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da nanetta Dom Giu 10, 2018 6:53 am

Ringrazio tutti per le risposte.
BalanzoneXXI ciao purtroppo la mia ds li ha sempre negati pur io conoscendo il contratto.Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da Eldorado80 Dom Giu 10, 2018 7:30 am

balanzoneXXI ha scritto:
nanetta ha scritto:Cari colleghi ieri su orizzonte scuola ho letto che si possono chiedere questi giorni anche durante l anno senza la copertura di un collega. Il mio ds li ha sempre negati.
Avendo dopo gli scrutini l urgenza di raggiungere la mia sede d origine per un intervento serio di mia madre,vorrei sapere se posso prendere tutti i 6 giorni di ferie senza problemi. Nessun collega deve sostituirmi perche' non c e lezione. Grazie

Se sei di ruolo, il DS ha commesso un abuso sfruttando la tua(colpevole) non conoscenza del contratto.L' articolo 15 del contratto dice che gli insegnanti di ruolo hanno diritto a tre giorni di permesso retribuito per motivi personali o familiari.Terminati quelli , i sei giorni di ferie possono essere usufruiti come giorni di permesso e il ds non ha il potere di negarteli.Se non sei di ruolo ,hai diritto a sei giorni di permesso non retribuito.
Leggete il contratto!

Il contratto dice pure che questi 6 giorni di ferie, usufruiti come motivi personali, possono essere presi durante l'attività didattica. E nel periodo in cui servono a nanetta non c'è attività didattica.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da Davide Dom Giu 10, 2018 10:32 am

Eldorado80 ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
nanetta ha scritto:Cari colleghi ieri su orizzonte scuola ho letto che si possono chiedere questi giorni anche durante l anno senza la copertura di un collega. Il mio ds li ha sempre negati.
Avendo dopo gli scrutini l urgenza di raggiungere la mia sede d origine per un intervento serio di mia madre,vorrei sapere se posso prendere tutti i 6 giorni di ferie senza problemi. Nessun collega deve sostituirmi perche' non c e lezione. Grazie

Se sei di ruolo, il DS ha commesso un abuso sfruttando la tua(colpevole) non conoscenza del contratto.L' articolo 15 del contratto dice che gli insegnanti di ruolo hanno diritto a tre giorni di permesso retribuito per motivi personali o familiari.Terminati quelli , i sei giorni di ferie possono essere usufruiti come giorni di permesso e il ds non ha il potere di negarteli.Se non sei di ruolo ,hai diritto a sei giorni di permesso non retribuito.
Leggete il contratto!

Il contratto dice pure che questi 6 giorni di ferie, usufruiti come motivi personali, possono essere presi durante l'attività didattica. E nel periodo in cui servono a nanetta non c'è attività didattica.

Ho posto tale quesito sul forum, e mi hanno risposto che:

Termine attività didattiche:30/06, termine lezioni:ultimo giorno di scuola.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da nanetta Dom Giu 10, 2018 12:47 pm

Grazie di tutto nessuno mi ferma più

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da nanetta Dom Giu 10, 2018 12:48 pm

nanetta ha scritto:Grazie di tutto nessuno mi ferma più
Purtroppo salto ultimo collegio ma non andrò certo a ballare!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help Empty Re: 6 giorni di ferie per motivi familiari durante gli adempimenti di giugno,help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.