Legge Signorello e trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Legge Signorello e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Legge Signorello e trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Legge Signorello e trasferimento Empty Legge Signorello e trasferimento

Messaggio Da misslucly77 Gio Giu 07, 2018 8:36 pm

Salve e complimenti a questo forum dove ho sempre trovato tante notizie interessanti!

Sono una docente di ruolo che ha ottenuto il trasferimento presso un altra scuola per il prossimo anno scolastico.
Tuttavia per il prossimo anno scolastico ho intenzione di chiedere l'aspettativa ai sensi della legge Signorello per seguire mio marito all'estero ed avevamo intenzione di partire ai primi di agosto.

Il preside della scuola presso cui ho ottenuto il trasferimento mi dice che comunque devo prendere servizio il primo settembre e poi fare richiesta.
Cosa ne pensate?

Non posso fare richiesta di legge Signorello alla mia attuale scuola che poi dovrebbe provvedere a trasmettere la mia aspettativa alla nuova scuola senza bisogno che sia obbligata a prendere servizio il primo settembre?

Grazie mille,
Lucrezia.



misslucly77

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Legge Signorello e trasferimento Empty Re: Legge Signorello e trasferimento

Messaggio Da Ospite Ven Giu 08, 2018 6:18 pm

Secondo me puoi fare richiesta all'attuale scuola e prendere servizio nella nuova scuola una volta terminato il periodo di aspettativa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Legge Signorello e trasferimento Empty Re: Legge Signorello e trasferimento

Messaggio Da fradacla Ven Giu 08, 2018 9:15 pm

giobbe ha scritto:Secondo me puoi fare richiesta all'attuale scuola e prendere servizio nella nuova scuola una volta terminato il periodo di aspettativa.

Se l'aspettativa inizia il 1 settembre, la domanda va fatta al DS della scuola in cui si è in servizio il 1 settembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Legge Signorello e trasferimento Empty Re: Legge Signorello e trasferimento

Messaggio Da Ospite Ven Giu 08, 2018 10:03 pm

fradacla ha scritto:
giobbe ha scritto:Secondo me puoi fare richiesta all'attuale scuola e prendere servizio nella nuova scuola una volta terminato il periodo di aspettativa.

Se l'aspettativa inizia il 1 settembre, la domanda va fatta al DS della scuola in cui si è in servizio il 1 settembre.
Parte ai primi di agosto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Legge Signorello e trasferimento Empty Re: Legge Signorello e trasferimento

Messaggio Da fradacla Ven Giu 08, 2018 11:46 pm

misslucly77 ha scritto:
Tuttavia per il prossimo anno scolastico ho intenzione di chiedere l'aspettativa ai sensi della legge Signorello per seguire mio marito all'estero ed avevamo intenzione di partire ai primi di agosto.

E' abbastanza ovvio che la collega vorrebbe partire per l'estero ad agosto, mentre è in ferie, ma chiedere l'aspettativa solo da settembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Legge Signorello e trasferimento Empty Re: Legge Signorello e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.