Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

URGENTE PER GIOVANNA ONNIS PAOLO PIZZO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mailito

MessaggioTitolo: URGENTE PER GIOVANNA ONNIS PAOLO PIZZO   Gio Giu 07, 2018 10:00 pm

Salve Paolo e Giovanna volevo chiedervi in vista della compilazione della domanda di perdente posto dopo aver condizionato la domanda nelle preferenze delle 5 scuole si mette la scuola attuale titolarità perdente posto o losso mettere 5 scuole diverse mentre quella è scontata? grazie
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: URGENTE PER GIOVANNA ONNIS PAOLO PIZZO   Gio Giu 07, 2018 10:03 pm

Ti rispondo io perché l'ho già sentito dire da Giovanna: non puoi indicare la scuola di titolarità nella domanda; per avere il diritto di rientro nella ex-scuola basta condizionare la domanda, poi indicherai altre scuole.
Mailito

MessaggioTitolo: Re: URGENTE PER GIOVANNA ONNIS PAOLO PIZZO   Gio Giu 07, 2018 10:06 pm

Grazie della risposta Stefania
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: URGENTE PER GIOVANNA ONNIS PAOLO PIZZO   Gio Giu 07, 2018 10:23 pm

Figurati!

URGENTE PER GIOVANNA ONNIS PAOLO PIZZO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Giovanna Onnis: in caso di perdita di cattedra va via il titolare su scuola o quello su ambito?
» Paolo Simeone
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?
» urgente info sulla clinica marques

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: