Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regalo tutor: cosa farete?

+12
ofeliaf
JaneEyre
michetta
catiusciagr
chicca70
gugu
paniscus_2.1
Scuola70
Kuru-nee
Disillusa
arrubiu
ginepraio
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Empty Regalo tutor: cosa farete?

Messaggio Da ginepraio Sab Giu 09, 2018 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, come da titolo sto in crisi per il regalo al tutor. Io non lo farei, queste cose le odio, soprattutto perché mi sembra brutto, un do ut des. Infatti avevo già fatto un pensierino durante l'anno, perché mi sembrava più svincolato dal momento finale, più libero e sincero. Però tutti gli altri lo fanno e grazie al cielo solo al tutor, niente a ds e comitato se non un rinfresco.

Voi cosa farete? Il mio concetto di "pensiero" è decisamente diverso da quello degli altri, che temo faranno a gara a chi farà il regalo più costoso......

ginepraio

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.06.16

Torna in alto Andare in basso


Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Empty Re: Regalo tutor: cosa farete?

Messaggio Da boston Lun Giu 11, 2018 8:57 pm

io ho avuto una tutor gentile ma decisamente demente, non ci penso proprio a farle un regalo. figura totalmente inesistente che non sapeva nulla di ciò che dovesse fare, nominata a forza dalla dirigente dopo che la prima tutor assegnatami è mancata a gennaio, poverina, pace all'anima sua. sul rinfresco soprassiedo volentieri, saremo in 10 di tutte le materie giovedì dopo il collegio docenti che finirà verso le 11 fuori sede e la preside ha detto che entro le 13.30 vuole finire tutto. avremmo dovuto presentare una delle due attività didattiche in power point invece non c'è tempo quindi non lo faremo. parleremo 10 minuti a testa se va bene e sono certa che il mio dossier non si prenderà la briga di leggerlo nessuno. appena finisce tutto me ne vado via più veloce del vento e non può fregarmene di meno. non sento di dover ringraziare nessuno se non me stessa per la pazienza che ho avuto. in bocca al lupo a tutti.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Empty Re: Regalo tutor: cosa farete?

Messaggio Da gugu Lun Giu 11, 2018 10:27 pm

Hai già chiesto trasferimento?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Empty Re: Regalo tutor: cosa farete?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.