Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Regalo tutor: cosa farete?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ginepraio

Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Regalo tutor: cosa farete?   Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 EmptySab Giu 09, 2018 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, come da titolo sto in crisi per il regalo al tutor. Io non lo farei, queste cose le odio, soprattutto perché mi sembra brutto, un do ut des. Infatti avevo già fatto un pensierino durante l'anno, perché mi sembrava più svincolato dal momento finale, più libero e sincero. Però tutti gli altri lo fanno e grazie al cielo solo al tutor, niente a ds e comitato se non un rinfresco.

Voi cosa farete? Il mio concetto di "pensiero" è decisamente diverso da quello degli altri, che temo faranno a gara a chi farà il regalo più costoso......
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
boston

MessaggioTitolo: Re: Regalo tutor: cosa farete?   Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2018 8:57 pm

io ho avuto una tutor gentile ma decisamente demente, non ci penso proprio a farle un regalo. figura totalmente inesistente che non sapeva nulla di ciò che dovesse fare, nominata a forza dalla dirigente dopo che la prima tutor assegnatami è mancata a gennaio, poverina, pace all'anima sua. sul rinfresco soprassiedo volentieri, saremo in 10 di tutte le materie giovedì dopo il collegio docenti che finirà verso le 11 fuori sede e la preside ha detto che entro le 13.30 vuole finire tutto. avremmo dovuto presentare una delle due attività didattiche in power point invece non c'è tempo quindi non lo faremo. parleremo 10 minuti a testa se va bene e sono certa che il mio dossier non si prenderà la briga di leggerlo nessuno. appena finisce tutto me ne vado via più veloce del vento e non può fregarmene di meno. non sento di dover ringraziare nessuno se non me stessa per la pazienza che ho avuto. in bocca al lupo a tutti.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Regalo tutor: cosa farete?   Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2018 10:27 pm

Hai già chiesto trasferimento?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regalo tutor: cosa farete?   Regalo tutor: cosa farete? - Pagina 2 Empty

Regalo tutor: cosa farete?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: