Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Sab Giu 09, 2018 2:00 pm

https://corrieredelveneto.corriere.it/padova/cronaca/18_giugno_08/prende-schiaffi-prof-inglese-aveva-un-4-figlio-2f108674-6b34-11e8-9ef4-5d5bdb895b7b.shtml?intcmp=exit_page
Torna in alto Andare in basso
franco71

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Sab Giu 09, 2018 2:13 pm

In questo periodo meglio non postare queste notizie, potrebbero essere interpretate come delle minacce velate:)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 10:09 am

https://www.orizzontescuola.it/ho-paura-a-tornare-a-scuola-ma-non-ho-sbagliato-parla-la-docente-aggredita-da-un-genitore-per-un-4-a-studente/
Sinn Féin

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 11:49 am

Ma esiste qualcosa di cui i prof non hanno paura?
Paura dei ricorsi, paura dei colleghi, paura del preside, paura degli alunni, paura delle mamme, dei papà.
Ah si, paura della propria ombra
mac67

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 11:52 am

Sinn Féin ha scritto:
Ma esiste qualcosa di cui i prof non hanno paura?
Paura dei ricorsi,  paura dei colleghi, paura del preside, paura degli alunni, paura delle mamme, dei papà.
Ah si,  paura della propria ombra

Se ti mandano al tappeto con un pugno sul naso, stai tranquillo che rimani scosso pure tu.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 11:55 am

No, ma lui risponde con un colpo ben assestato su uno dei punti di pressione, così dopo 1 minuto il malcapitato, o malcapitata, esplode.
Sinn Féin

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 12:19 pm

Veramente si parla di uno "spintone" . Se mi puntano una pistola in fronte ho paura. Se mi spintonano no.
Non mi sento di dover aver paura di un genitore o degli alunni. Se il non aver paura e preservare un minimo di un istinto di autodifesa e dignità mi bolla come "macho" bene, me ne farò una ragione.
Dopodiché ognuno si fa strapazzare dal primo che capita come meglio desidera.
Di sicuro , dal punto di vista educativo, NON DENUNCIARE è estremamente dannoso. E a quanto pare i prof non denunciano
mac67

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 12:21 pm

Sinn Féin ha scritto:
Veramente si parla di uno "spintone" . Se mi puntano una pistola in fronte ho paura. Se mi spintonano no.
Non mi sento di dover aver paura di un genitore o degli alunni. Se il non aver paura e preservare un minimo di un istinto di autodifesa e dignità mi bolla come "macho" bene,  me ne farò una ragione.

"Veramente" si parla di frattura del setto nasale e di edema bilaterale.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 12:42 pm

arrubiu ha scritto:
No, ma lui risponde con un colpo ben assestato su uno dei punti di pressione, così dopo 1 minuto il malcapitato, o malcapitata, esplode.

" Mi ha detto mio cugino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori..."

Il camerata, addirittura, saprebbe far meglio
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 12:55 pm

balanzoneXXI ha scritto:

" Mi ha detto mio cugino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori..."

CuGGino. Si scrive cuGGino con due G.

Ti mancano i fondamentali!
Sinn Féin

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 1:08 pm

Ho saputo di un corso di autodifesa per professori. "Difendersi da mamme e tredicenni a scuola, teoria e pratica"
Io proporrei anche il "telefono verde" di soccorso o qualche ex serbo della milizia come deterrente ai colloqui...
Balanzone, a proposito di cuggini, ma non eri tu un mesetto fa ad essere seriamente preoccupato per un imminente guerra tra usa e nord Corea? Io aspetto..ma non succede nulla..anzi sembra abbiano fatto pace.
tu che dici.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 1:35 pm

Sinn Féin ha scritto:
Ho saputo di un corso di autodifesa per professori. "Difendersi da mamme e tredicenni a scuola, teoria e pratica"
Io proporrei anche il "telefono verde" di soccorso o qualche ex serbo della milizia come deterrente ai colloqui...
Balanzone,  a proposito di cuggini,  ma non eri tu un mesetto fa ad essere seriamente preoccupato per un imminente guerra tra usa e nord Corea?  Io aspetto..ma non succede nulla..anzi sembra abbiano fatto pace.
tu che dici.

No , e' stato poco prima dei petardi lanciati dal tuo idolo contro un re vassallo dell' altro tuo idolo.Ma non ero proprio seriamente preoccupato. Qualche Rangers avra' pur detto allo zazzeruto quando era piccino che non bisogna molestare gli orsi.Tutti i Mericani, prima o poi, vanno a vedere l' orso Yogy o Napo Orso Capo

paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 3:11 pm

Sinn Féin ha scritto:

Io ho un gatto nato in Serbia... che dici, me lo porto nella borsa ai colloqui?
franco71

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 5:26 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Sinn Féin ha scritto:
... o qualche ex serbo della milizia come deterrente ai colloqui...

Io ho un gatto nato in Serbia... che dici, me lo porto nella borsa ai colloqui?

Le famigerate gatte di Arkan:)
Sinn Féin

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 5:36 pm

Non è la prima volta che ci narra del gatto serbo. Pare sia fuggito dall enclave serba di Vrelo, in Kosovo, ormai in mano albanese..
Dopo mesi di cammino si trovo' in Bosnia, e mentre attraversava una strada fu scorta dalla nostra collega in viaggio a Sarajevo. Intenerita da quel botolo smagrito con il collarino rosso -blu -bianco, lo prese in adozione portandoselo infine nella patria di Piero di Cosimo. .
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 5:42 pm

Sinn Féin ha scritto:
Non è la prima volta che ci narra del gatto serbo. Pare sia fuggito dall enclave serba di Vrelo,  in Kosovo,  ormai in mano albanese..
Dopo mesi di cammino si trovo' in Bosnia,  e mentre attraversava una strada fu scorta dalla nostra collega in viaggio a Sarajevo.  Intenerita da quel botolo smagrito con il collarino rosso -blu -bianco,

Sei riuscito a non beccare neanche mezzo riferimento corretto.

Complimenti!
Sinn Féin

MessaggioTitolo: Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso   Lun Giu 11, 2018 5:53 pm

Si ma ogni tanto fattela 'na risata...-.-
Eeeppoi oggi è una grande giornata. ..mi sento stranamente fiducioso

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elton john papà a 63 anni
» UN VIDEO PER MIO MARITO: 5 ANNI DI MATRIMONIO
» A 24 anni già ovodonazione
» che cosa dovrebbe saper fare un bambino di quattro anni?
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: