Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

aiuto urgente: domanda passaggio di ruolo e dichiarazione anni di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pippo.russotto

MessaggioTitolo: aiuto urgente: domanda passaggio di ruolo e dichiarazione anni di servizio   Dom Giu 10, 2018 1:54 pm

Salve,
sono di ruolo per la classe x su scuola secondaria di primo grado e ho servizio sia di ruolo che pre-ruolo su tale classe. Ho presentato domanda passaggio di ruolo per la classe y della scuola secondaria di secondo grado.
Nella dichiarazione di servizi, gli anni di servizio li ho dichiarato nella sezione anzianità della domanda, in particolare,

1. Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1) Anni 2

e

3. Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B1) Anni 10

è giusto così o per il fatto che il servizio è stato prestato per la classe x e con questa domanda chiedo passaggio sul altro ruolo, la classe y, dovevo dichiarare diversamente o in altre sezioni.

Grazie mille x l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente: domanda passaggio di ruolo e dichiarazione anni di servizio   Dom Giu 10, 2018 2:45 pm

Fatto bene.
pippo.russotto

MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente: domanda passaggio di ruolo e dichiarazione anni di servizio   Dom Giu 10, 2018 8:30 pm

grazie

aiuto urgente: domanda passaggio di ruolo e dichiarazione anni di servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio di ruolo: chi ci guadagna?
» precedenza L104/92 e passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo e precedenza Legge 104 art. 21
» 10% per il passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo infanzia-primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: