Errori contributi versati sito INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori contributi versati sito INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori contributi versati sito INPS

3 partecipanti

Andare in basso

Errori contributi versati sito INPS Empty Errori contributi versati sito INPS

Messaggio Da Sara998 Lun Giu 11, 2018 8:25 am

Buongiorno a tutti, a seguito di un articolo pubblicato poco fa su OS, sono andata a controllare i miei contributi presenti sul sito INPS. Mi sono resa conto di un errore: manca un mese di contributi, settembre 2012, che è il mio primo mese a tempo indeterminato.
Mi spiego meglio. Sono di ruolo dal 1° settembre 2012 e nei contributi risulta un vuoto relativo proprio al mese di settembre 2012. E' normale? Strano perchè coincide proprio con l'immissione in ruolo.
Ad ogni modo è possibile correggere in autonomia che voi sappiate?
Grazie mille...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Errori contributi versati sito INPS Empty Re: Errori contributi versati sito INPS

Messaggio Da giosi Gio Giu 14, 2018 7:57 pm

nell'estratto inps mi trovo codice 18 ma in quegli anni ero di ruolo qualcuno sa cova vuol dire?avete esperienza su come procedere

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Errori contributi versati sito INPS Empty Re: Errori contributi versati sito INPS

Messaggio Da ele64 Gio Giu 14, 2018 8:11 pm

A me compariva a fianco di molti periodi di supplenza, ho preso tutte le buste paga relative ai periodi in questione e le ho portate al sindacato che le ha scansionate e mandate all’INPS tramite il portale da cui accediamo anche noi.
Mi hanno detto che comunque ancora non hanno finito di mettere a posto tutti i periodi.
Per me è inoltre complicato controllare tutto visto che sono stata precaria dal 2001 al 2015 e che ho tanti pezzettini di incarichi...
Spero di essere stata utile.

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Errori contributi versati sito INPS Empty Re: Errori contributi versati sito INPS

Messaggio Da Sara998 Sab Giu 16, 2018 3:06 pm

Io non so che dire, penso che a giorni andrò al Caf a ritirare il 730 e chiederò a loro il da farsi. Se non erro possiamo correggere anche noi le cose errate ma non so come. Il tutto pare debba essere fatto entro il 1° gennaio 2019 altrimenti i contributi anteriore al 2012 cadranno in prescrizione. Credo sia una cosa che ancora pochi sanno...diffondete la notizia così da capire, tra l'altro quanto sia attendibile.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Errori contributi versati sito INPS Empty Re: Errori contributi versati sito INPS

Messaggio Da Ospite Sab Giu 16, 2018 4:27 pm

per Gioiosi,
ho inviato una richiesta informazioni all'INPS che mi risponde:
"PER IL PERIODO DAL 1/9/1986 AL 31/12/1992 (contrassegnato con il codice 18) L'AMMINISTRAZIONE DOVRA' AL MOMENTO DELLA PENSIONE FORNIRCI I DATI DELLA RETRIBUZIONE MANCANTI.
NESSUNA ATTIVITA' DOVRA' ESSERE POSTA IN ATTO DA PARTE SUA E POTRA' CONSIDERARE VALIDI GLI ANNI DI CUI TRATTASI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori contributi versati sito INPS Empty Re: Errori contributi versati sito INPS

Messaggio Da giosi Lun Giu 18, 2018 8:52 pm

Grazie a tutti anche all inps dicono che sono anni in lavorazione,non bisogna far nulla

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Errori contributi versati sito INPS Empty Re: Errori contributi versati sito INPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.