Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Intervista al ministro Bussetti

+14
Dec
franco71
sempreconfusa1
paniscus_2.1
Kuru-nee
balanzoneXXI
Tiria
Veronica.P
@melia
Lenar_
Sinn Féin
chicca70
Sconcertato_2
Filosofo80
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Giu 18, 2018 12:31 am

Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:


Non ti sembra di essere un po' troppo egocentrica? Veramente sei tu che sei andata a scrivere in un topic aperto da lui e non viceversa.
Senti la mancanza di Sinn Féin? Non era il preferito dei moderatori (mio nella fattispecie)?

no, non sento la mancanza. Ma tu non sai che nell'ultimo post del napoletano ho notato i puntini sospensivi larghi tipici solo della sua scrittura. Sono andata a scrivere nel suo topic ma all'inizio solo per fare una battuta forse sulla raccomandazione, non sospettavo certo di aver trovato qualche utente legato a sinn fein se così fosse.

Che io sappia, non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.

quindi tu non hai notato che l'utente vuole e voleva che tu mi bannassi? Guarda che sinn fèin lo chiedeva a gran voce. E questo utente ha provato in tutti i modi di farlo fare e secondo me lo vorrebbe tuttora.
Comunque sarò egocentrica, ma molte volte ho avuto ragione in ciò che presentivo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2018 12:35 am

Ti pare che Sinn Féin, uno degli utenti più bannati nella storia di OS, fosse nelle condizioni di chiedere il ban di qualcuno? Comunque non si sa per quale miracolo, ma anche se continui a parlare di ban nessuno ha mai bannato te (forse una volta in tempi remoti, quando hai aggiunto l'1 al nick name, ma non mi ricordo se è così e tanto meno i motivi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2018 12:37 am

Ottimo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Giu 18, 2018 12:40 am

vabbé, io penso che tu interpreti sempre a modo tuo ciò che dico, e mi fai anche arrabbiare. Io parlo di ban non per fare la vittima e neppure ti ho chiesto di bannare l'utente che mi definisce "zanzara", e neppure astronotus che me ne disse di volgarissime ho chiesto mai di bannare, eppure con quelle sconcezze se lo sarebbe meritato.
Forse è questo il miracolo? Guarda che se magari non ti piace il mio modo troppo diretto, però sconcezze come quelle che ho visto fare verso di me non le ho mai fatte, se permetti.
E scusa se ti ho rubato del tempo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2018 12:57 am

sempreconfusa1 ha scritto:vabbé, io penso che tu interpreti sempre a modo tuo ciò che dico, e mi fai anche arrabbiare. Io parlo di ban non per fare la vittima e neppure ti ho chiesto di bannare l'utente che mi definisce "zanzara", e neppure astronotus che me ne disse di volgarissime ho chiesto mai di bannare, eppure con quelle sconcezze se lo sarebbe meritato.
Forse è questo il miracolo? Guarda che se magari non ti piace il mio modo troppo diretto, però sconcezze come quelle che ho visto fare verso di me non le ho mai fatte, se permetti.
E scusa se ti ho rubato del tempo.

Secondo te, io mi ricordo quello che ti ha scritto astronotus? Zanzara è offensivo? Ma per carità. Non è il modo diretto che mi dà fastidio, ma il fatto che intervieni in vari topic dove si cerca di rispondere seriamente per sollevare polemiche che poi si trascinano per pagine intere e che fanno perdere, quelle sì, solo del tempo a chi voleva seguire la discussione sulla normativa. Te l'ho fatto notare più volte ai tempi dell'utente innominabile e ti ho detto che il tuo comportamento non era molto diverso dal suo (e non sono stato il solo a dirtelo all'epoca), anche se chiaramente non sei arrivata ai suoi eccessi. Ora che lei sembra che abbia deciso di lasciarci finalmente in pace tu continui a cercare altri utenti con cui litigare. Io intepreto quello che leggo, ovviamente a modo mio come chiunque, ma non perché abbia la benché minima ragione per avercela con te. Noto solo certi comportamenti che si ripetono a distanza di mesi e di anni con utenti diversi e non posso fare a meno di notarli. E poco mi importa se ti arrabbi oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Giu 18, 2018 11:55 am

Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:vabbé, io penso che tu interpreti sempre a modo tuo ciò che dico, e mi fai anche arrabbiare. Io parlo di ban non per fare la vittima e neppure ti ho chiesto di bannare l'utente che mi definisce "zanzara", e neppure astronotus che me ne disse di volgarissime ho chiesto mai di bannare, eppure con quelle sconcezze se lo sarebbe meritato.
Forse è questo il miracolo? Guarda che se magari non ti piace il mio modo troppo diretto, però sconcezze come quelle che ho visto fare verso di me non le ho mai fatte, se permetti.
E scusa se ti ho rubato del tempo.

Secondo te, io mi ricordo quello che ti ha scritto astronotus? Zanzara è offensivo? Ma per carità. Non è il modo diretto che mi dà fastidio, ma il fatto che intervieni in vari topic dove si cerca di rispondere seriamente per sollevare polemiche che poi si trascinano per pagine intere e che fanno perdere, quelle sì, solo del tempo a chi voleva seguire la discussione sulla normativa. Te l'ho fatto notare più volte ai tempi dell'utente innominabile e ti ho detto che il tuo comportamento non era molto diverso dal suo (e non sono stato il solo a dirtelo all'epoca), anche se chiaramente non sei arrivata ai suoi eccessi. Ora che lei sembra che abbia deciso di lasciarci finalmente in pace tu continui a cercare altri utenti con cui litigare. Io intepreto quello che leggo, ovviamente a modo mio come chiunque, ma non perché abbia la benché minima ragione per avercela con te. Noto solo certi comportamenti che si ripetono a distanza di mesi e di anni con utenti diversi e non posso fare a meno di notarli. E poco mi importa se ti arrabbi oppure no.

allora io vorrei fare brevi precisazioni, se permetti e poi mi taccio.
Non dire che noia, però, perché a volte tu poni delle domande, ti si risponde e tu dici che noia, allora dimmi tu se posso o non posso fare delle precisazioni quando dici delle cose su di me "generalizzando" come hai fatto sopra.

1) "zanzara" non è un insulto, ma l'utente l'ha usato per rivolgersi a me, mentre io no. L'utente mi ha detto che ero maligna, io non gli ho detto che era scemo o quant'altro. Voleva litigare lui, se permetti, e se questo non lo sottolinei, facendo in modo che sia tutta la stessa cosa, per me è un tuo limite e ne prendo atto. L'utente per me non è così ingenuo così come vuoi far passare tu, e ogni cosa che tu scrivi la usa a suo vantaggio. Questo io non lo faccio.

2) Il tempo dell'innominata era quel tempo. Ora è tempo diverso.
Gli utenti che litigano non lo fanno perché io intervengo per polemizzare, ma presumo perché hanno del risentimento, e mi conoscono già, anche se fanno finta di essere nuovi. E se litigano lo fanno non per ciò che scrivo nello specifico, ma perché mi conoscono e ce l'hanno con me per altri motivi. Questo è evidente. E' invece offensivo che tu dica che io intervengo solo per litigare. E molto, anche.
L'esempio di astronotus? io sono intervenuta nel merito di ciò che scriveva (e se tu ci vedi l'intento polemico e basta è solo perché anche tu mi giudichi nel generale) e invece di rispondere magari seccato ha degenerato nelle parolacce più volgari - A SPROPOSITO-

Mi vuoi dire che una polemica, se proprio mi vuoi dare della polemica a tutti i costi, porta alle parolacce e alle offese più insulse? ma lascia perdere Dec, dire che gli utenti reagiscono così perché io intervengo non regge proprio. Migliaia di interventi sono di quel tipo, ma le reazioni degli utenti non sono tutte uguali.
Dire che cerco le litigate non te la passo, dire che intervengo per litigare non te la passo. Sono tutte generalizzazioni, visto che io intervengo in tutti i modi, giocosi, meno giocosi e seri. Dunque queste tue interpretazioni le trovo faziose.
Ma così mi vedi, non c'è modo di farti vedere le cose nel verso reale.

Da poco un utente è intervenuto inveendo contro chi non sa la normativa, dicendo che tutta quella gente andrebbe licenziata. L'autore del topic ha forse reagito prendendolo a parolacce? No, non mi sembra. Eppure in quel caso un motivo c'era.

Chiudo Dec, mi sembra d'aver detto tutto.
Mi scuso con gli altri per questa noiosissima parentesi ma ho cercato di concentrare il tutto in un unico intervento.

Dec, anche io ti ho sempre detto che quando intervieni a rimproverare me qualcun altro non aspetta che quello, e i suoi interventi, chiunque sia, poi abbondano anche di più, eppure non sembra tu te ne accorga.

Ciao ho finito. Perdona questa noia.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Scuola70 Lun Giu 18, 2018 12:34 pm

L'autodeterminazione sessuale che le donne hanno raggiunto in Occidente le porta tra le altre cose anche a prostituirsi per avere una ricarica per il cellulare, purtroppo accade ed ecco a che cosa porta, allo schifo molto spesso, tanto che almeno secondo il mio personalissimo parere è parecchio meglio la donna sottomessa tipica dell'islam e di altre culture non occidentali rispetto al modello di donna che ho sopra descritto!. L'Occidente si riempie la bocca di diritti, diritti, ma poi trionfa l'egoismo, l'individualismo e gli esempi sono sotto gli occhi di tutti. Gli insegnanti aggrediti e vilipesi di cui parla la cronaca ultimamente sono anch'essi un prodotto della cultura occidentale che enfatizza l'autodeterminazione e i diritti a tutti i costi senza i corrispettivi doveri, in Arabia Saudita o ancor più in Cina mica accadono queste sfide all'autorità dei docenti, ma figuriamoci!

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Giu 18, 2018 1:24 pm

Scuola70 ha scritto:L'autodeterminazione sessuale che le donne hanno raggiunto in Occidente le porta tra le altre cose anche a prostituirsi per avere una ricarica per il cellulare, purtroppo accade ed ecco a che cosa porta,

Personalmente, non ho mai capito questa storia secondo cui "prostituirsi per una ricarica del cellulare" sarebbe eticamente ancora più abietto, rispetto a prostituirsi per un vestitino modaiolo, per un paio di orecchini, o per un trattamento dal parrucchiere.

E incidentalmente, a cura del Servizio Aggiornamento Luoghi Comuni, faccio notare che l'ormai leggendaria abitudine di "prostituirsi per una ricarica del cellulare", se è davvero diffusa come si crede, non è dovuta a una particolare depravazione personale aggiuntiva della ragazza che si vende, ma è dovuta al fatto che offrire una ricarica al cellulare di qualcun altro è il modo più semplice e meno rischioso per effettuare un pagamento in nero senza dare troppo nell'occhio e senza essere intercettati dai controlli. La stessa cosa succede con i buoni-benzina, ma se la ragazza è giovane e ancora non guida l'auto, rimane solo la ricarica del cellulare...

Ma non è un fenomeno esclusivo che riguarda la prostituzione, lo fanno anche quelli che pagano piccoli lavori occasionali fuori busta, che di per sé sarebbero anche lavori onesti, ma appunto, non sono inquadrati in regola. Anche la vecchietta che paga occasionalmente il figlio adolescente dei vicini di casa per portarle la spesa o per aiutarla a spostare i mobili, o la mamma che ha bisogno dell'aiuto di una baby sitter solo occasionalmente, spesso fa così.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da chicca70 Lun Giu 18, 2018 2:21 pm

Scuola70 ha scritto:L'autodeterminazione sessuale che le donne hanno raggiunto in Occidente le porta tra le altre cose anche a prostituirsi per avere una ricarica per il cellulare, purtroppo accade ed ecco a che cosa porta, allo schifo molto spesso, tanto che almeno secondo il mio personalissimo parere è parecchio meglio la donna sottomessa tipica dell'islam e di altre culture non occidentali rispetto al modello di donna che ho sopra descritto!. L'Occidente si riempie la bocca di diritti, diritti, ma poi trionfa l'egoismo, l'individualismo e gli esempi sono sotto gli occhi di tutti. Gli insegnanti aggrediti e vilipesi di cui parla la cronaca ultimamente sono anch'essi un prodotto della cultura occidentale che enfatizza l'autodeterminazione e i diritti a tutti i costi senza i corrispettivi doveri, in Arabia Saudita o ancor più in Cina mica accadono queste sfide all'autorità dei docenti, ma figuriamoci!

Sono parole talmente assurde che mi rendono incredula. Ormai sta storia della prostituzione per la ricarica del cellulare è diventata un luogo comune. Se presa alla lettera, si può arrivare al pensiero paradossale di donne che non hanno di che nutrirsi ma, in compenso, possiedono migliaia di euro per telefonare. Follia.
La prostituzione delle donne occidentali, non molto frequente, è quasi sempre una scelta, peraltro notevolmente rischiosa, sulla quale nessuno può avere da ridire. Solo la donna stessa può decidere come utilizzare il proprio corpo. Inoltre, caro Scuola70, ti dirò che, sorpresa sorpresa, la prostituzione non esiste solo nel mondo occidentale, ma è presente ovunque. Anche dove la maggior parte delle donne sta a capo chino e coperto (quando esce di casa). Tutto ciò ovviamente non ha niente a che vedere con la violenza contro i docenti, ma è strettamente connessa ai problemi con il genere femminile che spesso manifesti.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Giu 18, 2018 2:41 pm

chicca70 ha scritto: Ormai sta storia della prostituzione per la ricarica del cellulare è diventata un luogo comune. Se presa alla lettera, si può arrivare al pensiero paradossale di donne che non hanno di che nutrirsi ma, in compenso, possiedono migliaia di euro per telefonare. Follia.

Infatti anch'io ho fatto notare che si tratta di una leggenda metropolitana.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Scuola70 Lun Giu 18, 2018 3:10 pm

@Balanzone: Io ritengo più grave o meno grave ciò che mi pare, non sono forse libero di avere un criterio diverso da quello comune rispetto alla gravità di determinate condotte? Non sta scritto da nessuna parte che tutti i criteri tipici dell'Occidente siano verità assoluta. L'importante è non fare male a nessuno, poi dentro di sé ognuno può ritenere peggio o meglio ciò che crede. In realtà poi per quanto riguarda la scuola non sono solo io dire che è tutta colpa dei sessantottini e di certa cultura di sinistra se la scuola in Italia va male e non c'è più rispetto del principio di autorità. Il sessantotto ha iniziato ad erodere il principio di autorità, a renderlo fragile in nome di un capovolgimento dei ruoli in cui di fatto non si riconosceva più come prima la funzione di guida e di giudizio del docente nei confronti degli studenti. Infatti ti ricordi che cosa pretendevano i sessantottini? Il sei politico per tutti, e in fondo che cosa dicevano quei delinquenti tra l'altro stupidi di Lucca che si sono autodenunciati con il video, dicevano: "Professore, non mi faccia incazz.are, metta sei!", se non ci fosse stata già prima tutta un'opera di smantellamento della funzione educativa secondo te si sarebbe arrivati a quel punto? Qualche dubbio dovrà pur venirti…..

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Giu 18, 2018 3:34 pm

Scuola70 ha scritto:@Balanzone: Io ritengo più grave o meno grave ciò che mi pare, non sono forse libero di avere un criterio diverso da quello comune rispetto alla gravità di determinate condotte? Non sta scritto da nessuna parte che tutti i criteri tipici dell'Occidente siano verità assoluta. L'importante è non fare male a nessuno, poi dentro di sé ognuno può ritenere peggio o meglio ciò che crede.  In realtà poi per quanto riguarda la scuola non sono solo io dire che è tutta colpa dei sessantottini e di certa cultura di sinistra se la scuola in Italia va male e non c'è più rispetto del principio di autorità. Il sessantotto ha iniziato ad erodere il principio di autorità, a renderlo fragile in nome di un capovolgimento dei ruoli in cui di fatto non si riconosceva più come prima la funzione di guida e di giudizio del docente nei confronti degli studenti.  Infatti ti ricordi che cosa pretendevano i sessantottini? Il sei politico per tutti, e in fondo che cosa dicevano quei delinquenti tra l'altro stupidi di Lucca che si sono autodenunciati con il video, dicevano: "Professore, non mi faccia incazz.are, metta sei!", se non ci fosse stata già prima tutta un'opera di smantellamento della funzione educativa secondo te si sarebbe arrivati a quel punto? Qualche dubbio dovrà pur venirti…..

Anzi... riporto ed evidenzio meglio così:

Scuola70 ha scritto:L'importante è non fare male a nessuno,
poi dentro di sé ognuno può ritenere peggio o meglio ciò che crede.

Rifletterci bene (ma molto bene), please!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2018 3:53 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:vabbé, io penso che tu interpreti sempre a modo tuo ciò che dico, e mi fai anche arrabbiare. Io parlo di ban non per fare la vittima e neppure ti ho chiesto di bannare l'utente che mi definisce "zanzara", e neppure astronotus che me ne disse di volgarissime ho chiesto mai di bannare, eppure con quelle sconcezze se lo sarebbe meritato.
Forse è questo il miracolo? Guarda che se magari non ti piace il mio modo troppo diretto, però sconcezze come quelle che ho visto fare verso di me non le ho mai fatte, se permetti.
E scusa se ti ho rubato del tempo.

Secondo te, io mi ricordo quello che ti ha scritto astronotus? Zanzara è offensivo? Ma per carità. Non è il modo diretto che mi dà fastidio, ma il fatto che intervieni in vari topic dove si cerca di rispondere seriamente per sollevare polemiche che poi si trascinano per pagine intere e che fanno perdere, quelle sì, solo del tempo a chi voleva seguire la discussione sulla normativa. Te l'ho fatto notare più volte ai tempi dell'utente innominabile e ti ho detto che il tuo comportamento non era molto diverso dal suo (e non sono stato il solo a dirtelo all'epoca), anche se chiaramente non sei arrivata ai suoi eccessi. Ora che lei sembra che abbia deciso di lasciarci finalmente in pace tu continui a cercare altri utenti con cui litigare. Io intepreto quello che leggo, ovviamente a modo mio come chiunque, ma non perché abbia la benché minima ragione per avercela con te. Noto solo certi comportamenti che si ripetono a distanza di mesi e di anni con utenti diversi e non posso fare a meno di notarli. E poco mi importa se ti arrabbi oppure no.

allora io vorrei fare brevi precisazioni, se permetti e poi mi taccio.
Non dire che noia, però, perché a volte tu poni delle domande, ti si risponde e tu dici che noia, allora dimmi tu se posso o non posso fare delle precisazioni quando dici delle cose su di me "generalizzando" come hai fatto sopra.

1) "zanzara" non è un insulto, ma l'utente l'ha usato per rivolgersi a me, mentre io no. L'utente mi ha detto che ero maligna, io non gli ho detto che era scemo o quant'altro. Voleva litigare lui, se permetti, e se questo non lo sottolinei, facendo in modo che sia tutta la stessa cosa, per me è un tuo limite e ne prendo atto. L'utente per me non è così ingenuo così come vuoi far passare tu,
Veramente io non ho mai espresso questo tipo di giudizio né quello contrario.
sempreconfusa1 ha scritto: e ogni cosa che tu scrivi la usa a suo vantaggio. Questo io non lo faccio.

2) Il tempo dell'innominata era quel tempo. Ora è tempo diverso.
Gli utenti che litigano non lo fanno perché io intervengo per polemizzare, ma presumo perché hanno del risentimento, e mi conoscono già, anche se fanno finta di essere nuovi. E se litigano lo fanno non per ciò che scrivo nello specifico, ma perché mi conoscono e ce l'hanno con me per altri motivi. Questo è evidente.
Se questa non è mania di persecuzione, non saprei come definirla. Sarò distratto io perché ho i miei limiti (chi lo nega?) oppure sei paranoica tu e vedi tutte queste persone che ce l'hanno con te che io proprio non vedo.
sempreconfusa1 ha scritto:E' invece offensivo che tu dica che io intervengo solo per litigare. E molto, anche.
L'esempio di astronotus? io sono intervenuta nel merito di ciò che scriveva (e se tu ci vedi l'intento polemico e basta è solo perché anche tu mi giudichi nel generale) e invece di rispondere magari seccato ha degenerato nelle parolacce più volgari - A SPROPOSITO-

Mi vuoi dire che una polemica, se proprio mi vuoi dare della polemica a tutti i costi, porta alle parolacce e alle offese più insulse?
Ti ho già detto che non mi ricordo di quel topic; non so nemmeno se l'ho letto; e vorresti attribuirmi un giudizio sulle parolacce usate e le offese nei tuoi confronti?
sempreconfusa1 ha scritto: ma lascia perdere Dec, dire che gli utenti reagiscono così perché io intervengo non regge proprio. Migliaia di interventi sono di quel tipo, ma le reazioni degli utenti non sono tutte uguali.
Dire che cerco le litigate non te la passo, dire che intervengo per litigare non te la passo. Sono tutte generalizzazioni, visto che io intervengo in tutti i modi, giocosi, meno giocosi e seri. Dunque queste tue interpretazioni le trovo faziose.
Ma così mi vedi, non c'è modo di farti vedere le cose nel verso reale.

Da poco un utente è intervenuto inveendo contro chi non sa la normativa, dicendo che tutta quella gente andrebbe licenziata. L'autore del topic ha forse reagito prendendolo a parolacce? No, non mi sembra. Eppure in quel caso un motivo c'era.

Chiudo Dec, mi sembra d'aver detto tutto.
Mi scuso con gli altri per questa noiosissima parentesi ma ho cercato di concentrare il tutto in un unico intervento.

Dec, anche io ti ho sempre detto che quando intervieni a rimproverare me qualcun altro non aspetta che quello, e i suoi interventi, chiunque sia, poi abbondano anche di più, eppure non sembra tu te ne accorga.

Ciao ho finito. Perdona questa noia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 20, 2018 8:13 pm

A dire il vero Bussetti non ha ancora detto che supererá la chiamata diretta, come vorrebbe far intendere il titolo dell'articolo.

https://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-insegnanti-bussetti-la-supereremo-il-26-giugno-incontro-al-miur/

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Veronica.P Gio Giu 21, 2018 9:19 am

royalstefano ha scritto:A dire il vero Bussetti non ha ancora detto che supererá la chiamata diretta, come vorrebbe far intendere il titolo dell'articolo.

https://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-insegnanti-bussetti-la-supereremo-il-26-giugno-incontro-al-miur/

Ed ache superandola, comunque sarebbe questione del prossimo anno scolastico. Resterebbe il rebus per quest'anno per i trasferiti su ambito e neoassunti. E se in teoria per i neoassunti puoi risolvere con un decreto che, al momento della chiamata, permetta di fare la scelta su scuola invece che quella su ambito, come risolvi per quelli che quest'anno hanno avuto o avranno la mobilità su ambito?
Puoi fare 3 cose:
1) lasciare tutto com'è per quest'anno, facendo l'ultima chiamata diretta;
2) introducendo un meccanismo di assegnazione su scuola in base alla prima scelta della mobilità, cosa teoricamente possibile ma che potrebe scatenare contenziosi degli scontenti sul cambiamento di una procedura in atto;
3) introdurre per i trasferiti su ambito una procedura di scelta della scuola, ma vedo la cosa molto complessa in pratica, giacché dovresti convocare i trasferiti su ambito prima dei neoassunti, quindi in un momento fra fine luglio e primi di agosto.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Dec Gio Giu 21, 2018 6:21 pm

3) Si potrebbe anche fare una scelta on line, senza convocazione fisica, ma lo scrivo solo per seguire il tuo ragionamento; al momento non abbiamo nessun elemento per ipotizzare qualcosa di verosimile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervista al ministro Bussetti - Pagina 4 Empty Re: Intervista al ministro Bussetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.