Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scuolademocratica

MessaggioTitolo: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mar Giu 12, 2018 9:31 am

Salve, ho presentato domanda di trasferimento e allo stesso tempo dovrei essere perdente posto nella mia scuola, purtroppo gli organici della secondaria di 2^ grado non sono ancora pronti e non avendo comunicazione ufficiale della condizione di sovrannumeraria non posso presentare domanda. Il mio dubbio è questo: se non ritiro la domanda di trasferimento entro il 17 giugno, cioè 5 giorni prima della comunicazione al SIDI, e poi mi dichiarano sovrannumeraria non potrò più presentare tale domanda perdendo la precedenza rispetto a chi non è perdente posto ma volontariamente ha fatto domanda di trasferimento? Perché se al contrario la ritirassi e poi non fossi più perdente posto mi giocherei la possibilità del trasferimento. O c'è la possibilità di presentare domanda di sovrannumeraria non ritirando la domanda di trasferimento?
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mar Giu 12, 2018 10:49 am

hai tempo fino al 20 per ritirare la domanda volontaria di trasferimento, il giorno ultimo di comunicazione al sidi è infatti il 25

se presenti quella cartacea di sovrannumeraria, sarà automaticamente annullata quella volontaria
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mar Giu 12, 2018 5:40 pm

scuolademocratica ha scritto:
Salve, ho presentato domanda di trasferimento e allo stesso tempo dovrei essere perdente posto nella mia scuola, purtroppo gli organici della secondaria di 2^ grado non sono ancora pronti e non avendo comunicazione ufficiale della condizione di sovrannumeraria non posso presentare domanda. Il mio dubbio è questo: se non ritiro la domanda di trasferimento entro il 17 giugno, cioè 5 giorni prima della comunicazione al SIDI, e poi mi dichiarano sovrannumeraria non potrò più presentare tale domanda perdendo la precedenza rispetto a chi non è perdente posto ma volontariamente ha fatto domanda di trasferimento? Perché se al contrario la ritirassi e poi non fossi più perdente posto mi giocherei la possibilità del trasferimento. O c'è la possibilità di presentare domanda di sovrannumeraria non ritirando la domanda di trasferimento?
Sì c'è la possibilità. Quando ti dicono che sei perdente posto hai poi 5 gg per presentare una nuova domanda cartacea, che annulla la precedente.
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mer Giu 13, 2018 9:34 am

giulia boffa ha scritto:
hai tempo fino al 20 per ritirare la domanda volontaria di trasferimento, il giorno ultimo di comunicazione al sidi è infatti il 25

se presenti quella cartacea di sovrannumeraria, sarà automaticamente annullata quella volontaria

Ho appena avuto comunicazione della condizione di sovrannumeraria quindi mi basta presentare questa domanda per annullare quella di trasferimento, non c'è bisogno do una domanda di revoca apposita, giusto?
Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mer Giu 13, 2018 9:36 am

Se tu presenti la domanda cartacea questa, una volta inserita, annulla quella presentata su Istanze Online.
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mer Giu 13, 2018 9:51 am

ok ti ringrazio
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mer Giu 13, 2018 10:03 am

Nella domanda di sovrannumerario è possibile indicare i comuni invece che le singole scuole?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mer Giu 13, 2018 10:06 am

No.
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mer Giu 13, 2018 10:08 am

Dove li trovo invece i codici delle scuole ? Perché facendola con istanze on line me li dava in automatico
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario   Mer Giu 13, 2018 10:10 am

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml

Il codice che devi scrivere è quello in grassetto.

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello revoca domanda di trasferimento?
» tempistica revoca domanda di mobilità...
» Revoca domanda di mobilità
» Come modificare la domanda di trasferimento??
» domanda di trasferimento condizionata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: