NOIPA contratti scuola non visibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOIPA contratti scuola non visibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOIPA contratti scuola non visibili

2 partecipanti

Andare in basso

NOIPA contratti scuola non visibili Empty NOIPA contratti scuola non visibili

Messaggio Da JaneSnow Mar Giu 12, 2018 11:21 am

Sono supplente sulla stessa scuola da Ottobre 2017, con diverse proroghe. L'ultimo contratto mi è scaduto il giorno 08/06/2018. Ho sempre ricevuto lo stipendio (quasi) regolarmente, i cedolini sono sempre stati visibili.
Mi accingevo a chiedere la Naspi per la prima volta. Prima di Ottobre ho fatto altri lavori, che visualizzo nel calcolo delle settimane utili alla richiesta di disoccupazione per i quattro anni precedenti, mentre non risultano i contratti scuola come settimane "utili". L'ultimo datore di lavoro (scuola) lo vedo inserito in automatico nella maschera di richiesta Naspi, ma quello che non risulta nelle settimane utili alla richiesta di Naspi sono proprio i contratti con questa scuola!
Non so se mi sono spiegata bene, ma anche sul portale Noipa, alla voce "contratti" non vedo nulla.
Cosa devo fare?

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

NOIPA contratti scuola non visibili Empty Re: NOIPA contratti scuola non visibili

Messaggio Da arosita Mar Giu 12, 2018 3:26 pm

Anch'io non vedo nulla, non ci sono i contratti. Domani mi appresto a chiedere la Naspi, allegando i vari contratti, manca però quello di giugno.

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

NOIPA contratti scuola non visibili Empty Re: NOIPA contratti scuola non visibili

Messaggio Da JaneSnow Mar Giu 12, 2018 5:16 pm

L'unica cosa che ho allegato è il modulo SR163. Ho contattato Inps e Noipa, il primo dice che vedono aggiornamento contributi fino a settembre 2017, il secondo vede i contratti e mi ha tranquillizzata dicendo che nel caso peggiore posso ricontattarli e ci penseranno loro a comunicare con l'Inps. Per sicurezza ho chiamato anche la scuola, ma a quanto pare è in ritardo l'Inps con l'aggiornamento dei contributi versati..

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

NOIPA contratti scuola non visibili Empty Re: NOIPA contratti scuola non visibili

Messaggio Da JaneSnow Mar Giu 12, 2018 10:44 pm

Ora temo di aver sbagliato a non allegare i contratti, ho dato per scontato che il sistema li vedesse, dato che la maschera mi proponeva l'ultimo contratto appena scaduto.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

NOIPA contratti scuola non visibili Empty Re: NOIPA contratti scuola non visibili

Messaggio Da arosita Mer Giu 13, 2018 8:11 am

Buongiorno, stamattina ho fatto la domanda, ma i contratti bisogna allegarli e inviarli per fax. Per ora invio solo il modulo SR163, se avranno bisogno dei contratti poi li invio.

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

NOIPA contratti scuola non visibili Empty Re: NOIPA contratti scuola non visibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.