Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Richiesta DS di presenza quotidiana a scuola mese di giugno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bardonecchio

MessaggioTitolo: Richiesta DS di presenza quotidiana a scuola mese di giugno   Mar Giu 12, 2018 1:59 pm

Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto la seguente mail dal DS delle scuola presso la quale presto servizio: "Tutti i docenti non impegnati negli esami conclusivi sono tenuti ad essere in servizio tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 12:30".
Io non ho esami non avendo classi terze, ma so bene che una tale richiesta è illegittima. Come mi comporto?
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Richiesta DS di presenza quotidiana a scuola mese di giugno   Mar Giu 12, 2018 6:48 pm

bardonecchio ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto la seguente mail dal DS delle scuola presso la quale presto servizio: "Tutti i docenti non impegnati negli esami conclusivi sono tenuti ad essere in servizio tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 12:30".
Io non ho esami non avendo classi terze, ma so bene che una tale richiesta è illegittima. Come mi comporto?
Grazie a tutti.

Ma mandalo a Bardonecchia, affinche' aiuti il nuovo inquilino del Viminale ad arginare l' invasione saracena, da bravo decisionista quale egli sicuramente sara'!

Allerta la tua Rsu e se questa nicchia vai da un sindacato, tanto piu' se sei iscritto.

Se fai un giro per il web ti accorgerai che su questo punto le OO.SS sono unanimi.

Potresti farlo presente al Grande Capo con una lettera protocollata e rimanertene a casa.

Si tratta di un abuso grave e il fatto che lui ci provi lo stesso mi fa pensare che abbia dei sottoposti di molto remissivi.
Torna in alto Andare in basso

Richiesta DS di presenza quotidiana a scuola mese di giugno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23 dicembre e rientro formale in servizio: è legittimo richiedere presenza fisica a scuola?
» Certificato di servizio.
» ferie non godute con supplenza fino 30 giugno
» modello domanda richiesta aspettativa
» congedo parentale- domanda all' Inps o alla scuola?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: