Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Concorso Straordinario - Titoli Servizio D.1
Oggi alle 7:52 pm Da Axe

» Libro di storia, per Dec
Oggi alle 7:47 pm Da franco71

» Vi è successo...?
Oggi alle 7:46 pm Da Fred85

» Meno compiti per tutti
Oggi alle 7:40 pm Da franco71

» Da sostegno a comune - infanzia
Oggi alle 7:16 pm Da verdeacqua

» Totale cedolino e bonus 2019
Oggi alle 7:03 pm Da gugu

» Ore funzionali disgiunte
Oggi alle 7:02 pm Da neretux

» Esame stato terza media quando no diploma
Oggi alle 6:25 pm Da Ciope1981

» Rappresentanti dei genitori
Oggi alle 5:50 pm Da Prosecco

Link sponsorizzati
Condividi | 

Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sper69

MessaggioTitolo: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Mar Giu 12, 2018 2:32 pm

Buongiorno,
è possibile per un insegnante di sostegno, ancora nel vincolo quinquennale, lavorare su cattedra mista (sostegno+materia/posto comune)?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Mar Giu 12, 2018 5:35 pm

No, la cattedra mista non è prevista. Al massimo può prendere delle ore aggiuntive (se lavora nella scuola secondaria) nella propria classe di concorso (o in altra per cui ha l'abilitazione) fino ad arrivare a 24.
Sper69

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Mer Giu 13, 2018 2:52 pm

Grazie Dec.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Sab Giu 16, 2018 11:28 pm

Scusa Dec, ma quel post (che non trovo) mio e di ptecario (che adesso si chiama...?) non è più caldo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Dom Giu 17, 2018 12:12 pm

Adesso si chiama elirpe. Cosa vuol dire che non è più caldo? Se nessuno ha più scritto, sarà scivolato nelle pagine successive, ma che io sappia nessuno l'ha chiuso o cancellato. Il modo più veloce per cercarlo, secondo me, è cliccare sul tuo nick name e rileggere i tuoi messaggi finché non lo trovi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Dom Giu 17, 2018 12:19 pm

In effetti non l'ho trovato neanch'io, ma non so darti una spiegazione.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Dom Giu 17, 2018 9:59 pm

Dec ha scritto:
Adesso si chiama elirpe. Cosa vuol dire che non è più caldo? Se nessuno ha più scritto, sarà scivolato nelle pagine successive, ma che io sappia nessuno l'ha chiuso o cancellato. Il modo più veloce per cercarlo, secondo me, è cliccare sul tuo nick name e rileggere i tuoi messaggi finché non lo trovi.
Elirpe! Grazie mille. Ahahah, volevo scrivere 'valido' non 'caldo'... il t9 del cellulare, scusa, mi era sfuggito.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Dom Giu 17, 2018 10:34 pm

Il post l'ho trovato ma risulta non disponibile al momento. Invece l'articolo di riferimento eccolo: https://m.orizzontescuola.it/docenti-ruolo-richiesta-cattedra-mista-ore-sostegno-modello-domanda/

Ci sono stati sviluppi normativi? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Dom Giu 17, 2018 10:43 pm

Non mi risulta.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Dom Giu 17, 2018 11:14 pm

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?   Lun Giu 18, 2018 12:31 am

Sembra che sia stato cancellato, ma non so quando, da chi e per quale motivo.

Insegnante di sostegno su vincolo quinquennale,possibile cattedra mista?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno e verifiche scritte
» gli "obblighi" dell'insegnante di sostegno ...
» Sostegno prima esperienza
» Insegnante di sostegno deve lasciare numero di telefono privato ai genitori?
» Gite e insegnante di sostegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: