Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino1977347

Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita   Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita EmptyMer Giu 13, 2018 3:29 pm

Salve, considerando che sono in malattia fino al 29/06/2018 nel caso in cui persistessero i miei problemi di mal di schiena considerando che il 30/06/2018 è sabato posso chiedere un giorno di aspettativa non retribuita o rischio il licenziamento e quanti giorni prima va chiesta ?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita   Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita EmptyMer Giu 13, 2018 7:57 pm

Se hai problemi di salute, prolungherai la malattia; più che l'aspettativa (per un giorno mi sembrerebbe assurdo) potresti chiedere un permesso, ma sabato 30 giugno che attività possono mai essere previste? I permessi si chiedono una settimana prima. Non ti licenziano certo per questo.
Torna in alto Andare in basso

Richiesta di chiarimenti su aspettativa non retribuita
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: