Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

futura mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

MessaggioTitolo: futura mobilità    Mer Giu 13, 2018 3:54 pm

scusate, ma oggi, mentre stavamo facendo esami, mi hanno allarmata perchè mi hanno detto che la futura mobilità sarà ogni tre anni.
Dal prossimo anno, io e mio marito e figli, pensavamo di ri-spostarci al Sud e, quindi, chiedo:

1. Ma è vero che si potrà fare domanda di mobilità ogni 3 anni, che sarà solo ogni tre anni e non più ogni anno come adesso?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Cozza

MessaggioTitolo: Re: futura mobilità    Mer Giu 13, 2018 3:57 pm

Se hai un veggente a scuola approfittane: fatti dare i numeri giusti, giocali e poi non ti fregherà più nulla di eventuali mobilità!
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: futura mobilità    Mer Giu 13, 2018 4:56 pm

Si parla per il futuro di Contratto triennale, non di mobilità triennale
Questo vuol dire che le regole sulla mobilità saranno riviste dopo un triennio, ma niente vieta di partecipare alla mobilità annualmente
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: futura mobilità    Gio Giu 14, 2018 8:00 am

Beatrice80 ha scritto:
scusate, ma oggi, mentre stavamo facendo esami, mi hanno allarmata perchè mi hanno detto che la futura mobilità sarà ogni tre anni.
Dal prossimo anno, io e mio marito e figli, pensavamo di ri-spostarci al Sud e, quindi, chiedo:

1. Ma è vero che si potrà fare domanda di mobilità ogni 3 anni, che sarà solo ogni tre anni e non più ogni anno come adesso?

grazie mille

Basterebbe utilizzare la funzione cerca del forum e si avrebbero tutte le risposte.
Comunque è il contratto che detterà le norme della mobilità che sarà triennale, non la mobilità. Nel contratto viene detto che se si otterrà la mobilità su scuola nelle future mobilità (intendo dal 2019 al 2021) poi si dovrebbe non poter partecipare alla mobilità per 3 anni. Dico dovrebbe perché tale indicazione può essere derogata dal contratto sulla mobilità.
Al di là di questo siamo alla pura arte divinatoria su quello che sarà la mobilità 2019.

futura mobilità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA
» per la futura mamma tanto speciale...
» evoluzione umana futura.
» TOSCANA - FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA - Scheda
» sonus faber amati futura

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: