Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

licenziata (ricorsi a parte) insegnante che insulto' i poliziotti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: licenziata (ricorsi a parte) insegnante che insulto' i poliziotti   Mer Giu 13, 2018 4:15 pm

Promemoria primo messaggio :

mi sembra un poco esagerato

questa ha sbagliato soltanto  a parole
e le cade in testa un disastro come il licenziamento
(a eta' avanzata lavori non ne trovi piu' da dipendente)

non sarebbe stato sufficiente sospenderla per un AS dal lavoro (e quindi dallo stipendio)?

https://www.orizzontescuola.it/licenziata-linsegnante-che-insulto-i-poliziotti-durante-gli-scontri-di-torino/
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: licenziata (ricorsi a parte) insegnante che insulto' i poliziotti   Gio Giu 14, 2018 11:39 pm

uhh ma quante smancerie, grazie tellina grazie pubblico, ma se non te lo dicevo io, neppure ci andavi dietro a quella frase di tellina, tse tse.
Io alla lista ci aggiungo allora anche quelli che odiano gli anziani, và. Che neppure l'intervento di diderot me l'ero perso.

p.s. e cmq l'articolo parla della maestra che urlava ai bambini, non che li puniva, li torturava e li odiava. Dunque dice e non dice nulla.
Sapessero quante volte mi capita di strillare ai teneroni "senza orecchi" che spesso e volentieri fanno come se in aula fossero da soli, strafregandosene di prof e di vicepresidi...
e vorrei anche vedere il signor sopra lavorare in una classe di 25 bimbetti vivacelli e mantenere l'aspetto compassato e ingessato da gentleman per tutta la giornata di lavoro.
frankenstin

MessaggioTitolo: Re: licenziata (ricorsi a parte) insegnante che insulto' i poliziotti   Ven Giu 15, 2018 2:14 am

Questa qui è fuori di testa. Purtroppo per lei, ne ha fornito la prova su un vassoio d'Argento.

Hanno fatto bene a licenziarla.
Sinn Féin

MessaggioTitolo: Re: licenziata (ricorsi a parte) insegnante che insulto' i poliziotti   Ven Giu 15, 2018 8:18 am

A distanza di 40 anni, ci si chiede se la legge Basaglia non abbia fatto più danni che altro.
..
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: licenziata (ricorsi a parte) insegnante che insulto' i poliziotti   Ven Giu 15, 2018 12:12 pm

arrubiu ha scritto:
Addirittura "essere immondo"..

Ma appunto ,io l' ho già scritto che il forum didattica, prima
che venisse chiuso sembrava diventato una specie di Casa del Fascio.Adesso poi sono gasati per via della via Almirante ( anche se pare che l' affaccendatissima sindaca abbia bloccato tutto).

" La Giovane Italia gridava eiaeialala'..."

il Guerin Meschino ( ma meschino assai), i Balillini e Capitan Basilico uniti nella lotta per mondare il Belpaese dalle zecche?
Magari hanno avuto la bella pensata di cominciare con la topolomastica?

licenziata (ricorsi a parte) insegnante che insulto' i poliziotti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» scusate! come posso passare da insegnante al profilo ATA?
» L'insegnante di sostegno può essere impiegato per fare mensa?!
» Insegnante può portare figlio in classe o al consiglio di classe o in gita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: